:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Ettore
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Ettore
Allora uno dei due era in orario :confused: ;) :pCitazione:
Questi inconvenienti capitano solo con le partite?
Ma allora non è un problema mio ho notato la non sincronizzazione audio video la cosa e alquanto fastidiosa però non e sempre presente a volte e tutto normale.
ho ricevuto una email da sky, m'hanno risposto che la mia segnalazione è stata passata al reparto tecnico per le valutazioni del caso, mi ricontatteranno a breve...
nel frattempo ieri la situazione era alquanto "strana": canale sky MAX da schifo, sembrava di vedere i vecchi film di Bruce Lee con l'immagine video ed il relativo parlato disallineato di almeno 1 secondo, prima vedevi l'esplosione a video...e quando l'immagine era già cambiata udivi il boato! su sky HD invece Silent Hill era perfettamente sincronizzato (tralasciamo la non eccelsa qualità video però...); su CINEMA 1 e 2 trasmettevano un film con Ale e Franz, audio in italiano e perfettamente allineato; altro film in inglese su CINEMA 1 e 2 nuovamente disallineato (qualche decimo di secondo, ma molto meno che cinema MAX) con la traduzione italiana ma allineato con l'audio originale in inglese; tutti gli altri canali ok, ma ciò era noto.
al momento credo di aver letteralmente buttato nel water 99 euro...spero di potermi ricredere, a breve!
:rolleyes:
Ieri sera ho visto un pezzo di Brokeback Mountain, scene scure con artefatti davvero imbarazzanti.
Nel finale leggera ripresa su dei primi piani illuminati.
già, le scene scure trasmesse da sky-hd non sono sicuramente appaganti per i nostri fullhd (su silent hill vedevo delle solarizzazioni e dei pixelloni tipici dei filmetti divx venduti sulle bancarelle abusive...), mentre le immagini chiare rendono vendetta ai soldi spesi (forse anche un po' buttati) sulle nostre tv!
Vorrei unirmi ai cori di sconforto per i film passati ieri sera su SkyHD! :cry:
Pixellate incredibili anche sul mio "povero" 32" LCD! :rolleyes:
Ecco pensa a Silent Hill, scena motlo scura.......
sul mio 50"........... :cry: :cry: :cry: :cry:
Inguardabile :mad: :confused: :mad:
Tornando al film sulle fregole dei due cowboy finocchioni..... aspect ratio totalmente ad meretricium.....
Domanda banale e stupida:
Io ancora non ho Sky.
Se faccio un abbonamento Semplice (15€) con l'opzione HD (15 + 7 €)
, che canali HD vedo? Tutti quelli disponibili ora ? Sky cinema hd etc etc...
Magari !!!
Vedrai solamente NG HD e Next HD, purtroppo. :(
Grazie mille per le info...... sicuramente questo non è un modo per incentivare la diffusione dell'HD. Pagare 7 euro per vedere dei documentari.....
Li avrei capiti se tutti i canali cinema e sport fossero stati trasmessi in HD..
Ragazzi io tutta 'sta schifezza nel segnale sky non la vedo, sopratutto in HD: i neri son neri (sarà merito del mio tv?) i colori son buoni la dfefinizione dipende dal film, da quanta banda sta dedicando al canale etc.
Nel complesso a me soddisfa, me certamente mi piacerebbe avere più canali in HD.
Tornando agli scuri, devo dire che invece la qualità è pessima sull'uscita scart, nonostante stia usando un cavo di qualità..... sembra di guardare un LCD vecchia maniera, con il classico "bagliore" da retroilluminazione!
In HDMI/HD non c'è storia i neri son neri!
@ tutti
Vi ricordo che questa discussione verte sul decoder come sorgente HD.
Per quanto riguarda la qualità del segnale e tutte le sue problematiche vi ricordo che esiste il relativo thread nella sezione Software HDTV.
Gradirei la fine degli OT, grazie.
ieri sera ho visto il film commediasexy. con l'audio su italiano la differenza era abbastanza evidente con audio in inglese (ma era parlato in italiano) il sincronismo era perfetto. forse non è un difetto dello skybox ma di trasmissione