Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
@JOE FALCHETTO
IO ANCORA TI STO' ASPETTANDO :mad:
č VERO.....chiedo scusa street ma ho promesso e vengo, magari dopo il 12 che moglie e figlia vanno a chicago e inizia la festa tipo fantozzi.
cmq street passo da te x concordare anche il da prendere sempre a chicago x portarlo qui.
e abbi fede.
x pcusim: interssanti le tue regolazioni soprattutto il contrasto a +31
-
Joe, ormai tengo il contrasto al massimo da un sacco di tempo. Giā due mesi dopo l'acquisto del tv, praticamente.
E, chiaramente, non c'č il benchč minimo segno di ritenzione. :)
-
sapete qualcosa sul Philips 42 PF 5521 D ? sto decidendo tra questo e l'hitachi 8700 mi aiutate a scegliere ? :rolleyes:
il philips sembra avere piu' connessioni , ma a me interessa la visione che differenza di tecnologia d'immagine hanno grazie
-
Nessun suggerimento circa mia domanda di prima sul livello qualitativo dell'abbinamento 42PD8700 - xbox360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco292
sapete qualcosa sul Philips 42 PF 5521 D ? sto decidendo tra questo e l'hitachi 8700 mi aiutate a scegliere ? :rolleyes:
il philips sembra avere piu' connessioni , ma a me interessa la visione che differenza di tecnologia d'immagine hanno grazie
Ciao, io possiedo l'8700 e ne sono molto contento, presumo che il pannello sia lo stesso del Philips, per quanto riguarda le connessioni in pių sono del parere che pių ce ne sono meglio č, quindi a paritā di prezzo forse prenderei il Philips. Diversamente, se il Philips costasse molto di pių prenderei Hitachi senza pensarci, tieni presente che lo trovi a 999!!!
-
ma montano lo stesso pannello? il costo ora e' uguale 1069 l8700 con 83 euro per il trasporto e 1089 mi pare il philips 5521d su rebelio + sui 50 euro per il trasporto... mi fai la cortesia di guardare sul sito rebelio le caratteristiche di questo philips per fare un paragone soprattutto sul processore che monta grazie
-
il philips 5521d dice che il sistema e' a scansione progressiva .. l'8700 com'e'? mi aiutate a capire le differenze eventuali?
-
HITACHI P50T01
ciao, non so se sono OT ma volevo sapere se qualcuno a avuto modo di vedere il nuovo modello P50T01, che accredidato di una risoluzione 1280 x 1080 penso possa essere un buon compromesso rispetto ai full HD (nel senso che costa molto meno di un full hd da 50")
-
ormai e' andata , preso l'hitachi 8700 su asta ebay onlinestore a 955 euro
+83 spedizione assicurata ... me ne pentiro'?
-
arrivato il bestione.. ragazzi ma si vede come il sony crt:D ... ho dato solo uno sguardo ma a prima vista si vede meglio pure l'analogico del digitale terrestre .... oggetto consigliato .... giusto un appunto , per chi l'ha acquistato da onlinestore ma per la garanzia come funziona? non ho trovato nessuna cedolina fa fede la fattura?
-
ho letto che le prime ore il tv va rodato.. ho cercato un po' ma non ho trovato i settaggi per l'8700 mi aiutate a settarlo bene ? grazie
-
Nero e brusio...
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum, ma leggendovi noto che avete molta esperienza sui Plasma Hitachi.
Vi chiedo delle opinioni su difetti che ho riscontrato sul mio 42DP9700:
- I neri? ero abituato ad un plasma SD (il quasar che costa meno di tutti) che aveva neri molto profondi, noto invece che, malgrado tutte le impostazione variate, i neri del mio Hitachi sono sempre un po' accessi (tipo LCD).
- Brusio di fondo? Ho notato che anche gli altri televisori che ho posseduto (Sony Trinitron 32 100Hz, Toshiba LCD 32, Quasar 42 Plasma) avevano un rumore proveniente dall'elettronica, ma questo dell'Hitachi č davvero troppo accentuato, č decisamente udible con il volume attorno a 10.
Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
grazie.
ps
Per il resto č davvero bello sia HD che SD si vedo davvero bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da augustof
Ciao, io possiedo l'8700 e ne sono molto contento,
ciao augusto il tv e' notevole , mi puoi dire i settaggi video e audio che usi tu? altra cosa mi dicevi che con la visualizzazione panoramica ovalizzava un po' gli angoli, a me non pare ..giusto impercettibile sui visi... ma la modalita' 4:3 io mi sa che non ce l'ho , ho : auto/ panoramico/ full 16:9 /16:9 sottotitoli , mica sara' diverso?:confused:
-
Allegati: 2
vi allego 2 immagini dell'8700 una in digitale e una in analogico, considerete che e' fatta con un telefonino e i settaggi sono bassi per il rodaggio inoltre e' in zoom 16:9
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco292
ciao augusto ... ma la modalita' 4:3 io mi sa che non ce l'ho , ho : auto/ panoramico/ full 16:9 /16:9 ...
provo a risponderti io.
Se il tuo ha il menų come il mio o simile potresti avere in menų-->funzione o in menų-->set up lo "Zoom default" che puoi impostare su 4:3. In questo modo quando usi il bottone zoom sul telecomado, anzichč andare in ciclo come succede a te ora "auto/ panoramico/ full 16:9 /16:9" ti dovrebbe comparire il formato 4:3 al posto di uno di questi.
Se cosė non fosse... mi dispiace:boh: