Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ARAGORN 29
Ho acquistato la scheda Tivusat HD GOLD e fatto la sintonizzazione sul 65 di mio padre.
Il canale 200 (in 4K) lo prende. Ma non prende il 210 (Rai 4K).
E' problema di mancata certificazione del TV rispetto alle CAM (sul sito tivusat me lo da come compatibile ma non certificato)??
O magari ho sbagliato CAM??
Oppure è RAI 4K che ora non trasmette?..........[CUT]
non lo vedo nemmeno io.
e nemmeno riesco a memorizzare i canali con la numerazione tivusat,tutti i canali sono alla rinfusa e siccome riesce difficile andarli a cercare ho optato per memorizzarne quelli che mi interessavano facendo la ricerca manuale.
-
Mi pare che RAI 4K sia attivato solo in occasione dei molto rari eventi.
-
Curiosità, se metto lo SkyQ su hdmi3 cosa cambia?
-
Che non supporta l’hdr a 50hz richiesto dallo sky q
-
Citazione:
salamandre40
Disco o scaricato? Io lo proverei su un altro TV.
Titolo scaricato dallo store. Allego il video dove si evidenzia appieno il problema:
https://youtu.be/vRk-z2glI1M
-
Non puoi provare su un altro tv? Hai attivato il game mode? I cavi hdmi vanno bene?
Mai visto niente di simile, ma come giochi di corsa ho solo Forza Horizon 3 e Forza 7 (anche Trackmania ma ci ho giocato poco)
-
Citazione:
and87
mazza che brutta storia..hai disattivato i filtri per il movimento?
-
Citazione:
and87
Io non ho mai avuto problemi con i videogame! È importante attivare il game mode. Da XBOX ONE S con gears 4 avevo problemi di scia risolti con l'attivazione del game mode! Comunque mi pare più un problema del gioco che del TV. Qualcosa del genere capitava con project cars da PS4 sul mio vecchio TV e lo faceva solo nei replay
-
Citazione:
Pasci
Io non ho mai avuto problemi con i videogame! È importante attivare il game mode. Da XBOX ONE S con gears 4 avevo problemi di scia risolti con l'attivazione del game mode! Comunque mi pare più un problema del gioco che del TV. Qualcosa del genere capitava con project cars da PS4 sul mio vecchio TV e lo faceva solo nei replay
con i videogame no, ma con sky e br si verificano questi micorscatti o hanno risolto?
-
Hanno risolto con tutto tranne con i Blu-ray UHD a 24p (HDR) dove si possono manifestare occasionalmente.
-
Citazione:
lele853
Che non supporta l’hdr a 50hz richiesto dallo sky q
Questo era quello che pensavo anch'io,invece ieri sera ho visto sia Juve-Lazio in 4k hdr e sia un film che avevo scaricato sempre in 4k e con mia somma sorpresa ho visto tramite il tasto infotv che aggancia i 50Hz,come mai,in realtà non dovrei vedere niente o sbaglio?
-
Citazione:
thegladiator
Hanno risolto con tutto tranne con i Blu-ray UHD a 24p (HDR) dove si possono manifestare occasionalmente.
ah ok, finalmente una risposta esauriente..quindi tutto il resto è fluido?
-
Citazione:
stevend
Questo era quello che pensavo anch'io,invece ieri sera ho visto sia Juve-Lazio in 4k hdr e sia un film che avevo scaricato sempre in 4k e con mia somma sorpresa ho visto tramite il tasto infotv che aggancia i 50Hz,come mai,in realtà non dovrei vedere niente o sbaglio?
Qualcosa non torna
-
Citazione:
lele853
Qualcosa non torna
E' quello che ho pensato anch'io,tanto che ho detto faccio una prova,al limite stacco tutto e riporto su hdmi2 e invece tutto ha funzionato,non me lo sò spiegare(l'hdmi l'ho spostata perchè mio figlio ieri mattina ha rientrato la ps4 liscia e si è preso la pro,che su hdmi4 non partiva in 4k hdr non partiva proprio perchè non supporta il 60Hz).
-
Citazione:
giorgio castellano
ah ok, finalmente una risposta esauriente..quindi tutto il resto è fluido?
Yes!! ;)