Ciao, il B7 ha ingresso composito e component:
http://i64.tinypic.com/ztufig.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao, il B7 ha ingresso composito e component:
http://i64.tinypic.com/ztufig.jpg
Credo che le review si sbaglino, questi sono i dati da manuale di servizio, quelli non sbagliano mai credimi.
HDMI1/2/3/4 Type A Connectors
HDMI 1 : 4K, Content Type, Deep Colour, x.v.ColourTM
HDMI 2 : 4K, Content Type, Audio Return Channel, Deep Colour, x.v.ColourTM
HDMI 3 : 4K, Content Type, Deep Colour, x.v.ColourTM
HDMI 4 : 4K, Content Type, Deep Colour, x.v.ColourTM
Applicable Signals
Signal name COMPONENT (**) HDMI (*)
525 (480) / 60i,60p * *
625 (576) / 50i, 50p * *
750 (720) / 60p, 50p **
1,125 (1,080) / 60i, 50i **
1,125 (1,080) / 60p, 50p, 24p *
3,840 x 2,160 / 60p, 50p, 30p, 25p, 24p *
4,096 x 2,160 / 60p, 50p, 30p, 25p, 24p *
@Tech
Quelle informazioni sono di EZ1000, EZ950 o entrambi?
Sembra che siano diversi:
Citazione:
EZ1000
Fonte: https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13312
The EZ1002 has a fairly comprehensive set of connections including four HDMI inputs, two facing rearwards and two facing sideways - the latter are 13cm from the edge. There is one HDMI input that supports ARC (Audio Return Channel) and all of them support 4K/60p, HDR, WCG, HLG and HDCP 2.2.
Citazione:
EZ950 Fonte:
https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391
The connections on the EZ952 are at the rear, behind a removable panel for tidier cable management, and appear to be identical to the EZ1002 with four HDMI inputs, two facing rearwards and two facing sideways - with the latter 150mm from the edge. There is one HDMI input that supports ARC (Audio Return Channel) and all of them support HDR, WCG, HLG and HDCP 2.2, although only HDMI 1 and 2 support 4K/60p, with the other two limited to 4K/30p.
Comunque anche nel sito panasonic danno 4 HDMI
HDMI 2 (laterale), 2 (inferiore)
HDMI (4K 60/50p con HDCP2.2) 4
Funzionalità supportate Audio Return Channel (ingresso 2)
Ah beh, sono mesi che si dà per scontato che fossero solo 2 e per alcuni era pure un limite. Meglio così qualora fosse confermato che tutte e 4 supportano 4K/60p, ma a questo punto credo di dubbi ce ne siano pochi, i manuali del service (grazie Tech72!! ;)) parlano chiaro.
P.S. Domani è il "grande giorno": sto scaldando la sonda! :D
A questo punto il "Muriedo Fresco SIX-G" lo utilizzano solo come pattern generator :confused:
Non sto nella pelle :D.
PS: Hai visto questo Sony A1?
2 su 2 esemplari dello stesso negozio presentano lo stesso problema.
Cosa consigliate di utilizzare per gestire i segnali video SD su TV 4K in modo da limitare per quanto possibile il calo di resa e far arrivare alla TV un segnale già "elaborato"?
Un sistema, non eccessivamente costoso, che faccia il lavoro sporco così che qualsiasi sia la TV, il segnale arrivi già "buono". Così facendo le differenze di elaborazione tra una TV e l'altra diventa ancor meno percettibile.
Brutta storia Filippo. :eek:
Comunque, proprio per evitare tali sorprese, se decidessi di prenderlo ho già approntato la strategia per pararmi il di dietro al 100%:
1) acquisto online su "sito affidabile" in modo da avere il diritto di recesso
2) acquisto da MW che prevede in negozio fisico il "soddisfatti o rimborsati" entro 14gg (tempo più che sufficiente per verificare eventuali problemi di ogni natura) con rimborso totale dei soldi (contanti su contanti, storno dell'operazione in caso di carta di credito etc.)
Ed ero già d'accordo con il responsabile del reparto tv che mi aveva fatto fare tutte le prove quel giorno nelle modalità Pro, visionando i miei film etc. che un 200 euro di sconto sul listino me li avrebbe fatti se lo avessi comprato lì. Quindi insomma a 2300 con la garanzia del soddisfatti o rimborsati e negozio a 5 minuti da casa mia, non avrei dubbi su cosa fare... :)
Certo Stefano,
spendere qualcosa in più nel punto vendita/negozio ma avere un servizio (quantomeno avere la possibilità di controllarlo approfonditamente) è ciò che i negozianti dovrebbero tenere a mente considerando che online per legge è previsto il diritto di recesso, dalle mie parti poi il MW semra stia chiudendo tanto si sono ridimensionati con le TV tutte ammassate senza logica di esposizione.