Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Ciao, hai anche tu il sibilo o rumore dall'altoparlante sx di cui parlano gli altri? Se si lo hai eliminato con il nuovo software?
Grazie.
Io ho sentito quel sibilo fin dal primo momento che lo comprato, infatti chiesi anche qui nel forum e non ebbi risposta, cmq con l'aggiornamento del firmware non solo si risolve il problema, ma addirittura migliora la ricezione dei canali digitali almeno nella mia zona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
problema risolto! ho impostato l uscita hdmi dove cè collegata ps3 su pc mentre prima era su bluray!
È appurato che con "pc" i problemi di xmb e browser vengono risolti, ma tu, guardando attentamente, noti differenze nei giochi e nei film, rispetto a "bluray" o "gioco"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
È appurato che con "pc" i problemi di xmb e browser vengono risolti, ma tu, guardando attentamente, noti differenze nei giochi e nei film, rispetto a "bluray" o "gioco"?
Devo ancora guardare bene se c è qualche differenza.... ho qualche problemino per regolare la tinta personalizzata perchè usando quella di master mi sembra un po troppo calda, le scritte della ps3 e dei giochi tendono un po al giallo e mi dà un po fastidio.... qualcuno sa consigliarmi una tinta leggermente più mfredda e cosa devo andare a modificare tra i diversi parametri?
Ho notato che utilizzando il contrsto dinamico su medio si migliora l immagine dei giochi ma c è il problema che il bianco spera troppo!!!
-
Qualcuno sa rispondere alle mie domande nella pagina precedente?
Help plz!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Qualcuno sa rispondere alle mie domande nella pagina precedente?
Help plz!!!!
Il 9632 ha la porta usb per gli aggiornamenti! Cmq secondo me non vale la pena cambiare il tuo sharp per il philips anche perchè il tuo è un buonj televisore che in alta definizione si comporta bene!
tieni presente che io quando gioco con ps3 tengo il natural motion disattivato e di conseguenza anche i 100hz perchè crea solo problemi di sfocature che mi danno fastidio!
-
@ IVAN
Puoi provari i settaggi di tinta che ho postato nella pagina 238, sono più freddi di quelli di master e Romano, poi per glia altri settaggi puoi provare anche quelli che ho postato, perchè li uso anche per la PS3
Facci sapere come vanno!!!
-
OT
ragazzi, io non riesco a prendere i canali RAI sul digitale, qualcuno potrebbe darmi la frequenza?
grazie
-
OT
@ arrove
Mi spieghi come funziona 'sta cosa? Ultimamente qui da me non prendo Canale 5 digitale. Basterebbe avere la frequenza per agganciarlo?
OT CLOSED
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
secondo me non vale la pena cambiare il tuo sharp per il philips
Grazie, sai dirmi se il segnali a 60Hz vengono poi mostrati a 100 o 120 Hz?
-
Sempre a 60Hz: i 100Hz sono il nome di un circuito di elaborazione,non la reale frequenza di aggiornamento a cui vengono visualizzate le immagini ;).
-
elijah:
sapendo l'esatta frequenza posso avere la conferma se qui da me si prende o no.....
se i canali non si vedono immettendo la frequenza allora mettiamoci l'anima in pace :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
se i canali non si vedono immettendo la frequenza allora mettiamoci l'anima in pace :rolleyes:
LE frequenze non sono uguali in tutta Italia: cambiano da zona a zona e a volte sono diverse all'interno dello stesso Comune.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sempre a 60Hz: i 100Hz sono il nome di un circuito di elaborazione,non la reale frequenza di aggiornamento a cui vengono visualizzate le immagini ;).
Sei davvero sicuro di ciò che dici?, quindi i 50 rimangono 50 ed i 60 rimangono 60 solo che anzichè raddoppiare i frames la TV li interpola?
Ma che brutta fregatura :eek: non è assolutamente trasparente questa cosa!
-
Sì,sono sicuro: vale per tutti i circuiti analoghi,non per niente il 99% delle tv non opera pulldown 3:3,4:4 o 5:5 quando manda a video il 24p,e sarebbe la scelta più logica con tv che supportano refresh rate tanto elevati.
Idem per le risoluzioni pc(il massimo è praticamente sempre 60Hz).
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
LE frequenze non sono uguali in tutta Italia: cambiano da zona a zona e a volte sono diverse all'interno dello stesso Comune.
OT
Io so che con il digitale si ha la cosidetta "isofrequenza", ovvero una determinata trasmissione viene irradiata su tutto il territorio nazionale sulla stessa identica frequenza. Se ciò vale per i programmi, non si può estendere tale ragionamento anche per le reti televisive? O non è così?
OT CLOSED