Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
io pure, come ugo2, dopo avervi lurkato per un annetto, ho ceduto alla tentazione dello sconto e sono diventato parte del club dei 1665 euro :-)
E' quindi giunto il momento di pensionare il mio vecchio plasma Panasonic th 42-pz700e che cominciava a mostrare qualche acciacco
L'utilizzerermo principalmente collegato al MySky ed ogni tanto qualche bluray anche perchè a casa mia il digitale terrestre non arriva con continuità, a breve quindi prenderò una cam Tivùsat
Sono fiducioso di aver fatto un ottimo acquisto
A presto
Vittorio
-
Tranquillo Vittorio hai fatto il miglior acquisto possibile oggi in fatto di tv.:)
-
Solo per la cronaca, visto oggi da Euronics a 1999 euro con finanzimento tasso 0
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandro74
Solo per la cronaca, visto oggi da Euronics a 1999 euro con finanzimento tasso 0
Finalmente inizia ad avere un prezzo umano anche nei negozi fisici.
-
io non so come ringraziarvi per il codice sconto !!!!
lo tenevo d'occhio da un po anch'io ....e dato lo sconto ho ceduto.
Grazieeee !!
Ora mi devo documentare un po,..da dove inizio ? :D
-
Ciao ragazzi cosa ne pensate e se qualcuno conosce questo programma.JScreenFix,per ritenzioni di immagini e pixel morti.Le vorrei provare proprio tutte...
-
Citazione:
Navy35
io non so come ringraziarvi per il codice sconto !!!!
lo tenevo d'occhio da un po anch'io ....e dato lo sconto ho ceduto.
Grazieeee !!
Ora mi devo documentare un po,..da dove inizio ? :D
Inizia a leggerti le prime pagine della discussione ufficiale ;)
-
Per COLPA del Forum :D HO DOVUTO :D comprare anch'io il 930, entrato da pochi minuti nel club 1665 :cincin:
Scherzi a parte, grazie a tutti dei consigli
-
Ah io sto cercando assolutamente di resistere per il 910 in arrivo a ottobre...però sto 10% mi fa una gola....
-
In effetti anche io ho ceduto giusto poco fa!(club 1665)
Spero arrivi presto, lo userò con un bluray, il decoder Sky, con qualche servizio di streaming, il tutto pilotato con un radiance...qualcuno a proposito ha già provato questa accoppiata?
Grazie a tutti!
-
Scusate l'OT : ma cosa e' il club 1665 ?
Vorrei non poter resistere neanche io !! :)
-
Citazione:
godu
Scusate l'OT : ma cosa e' il club 1665 ?
Vorrei non poter resistere neanche io !! :)
1665 euro è il prezzo a cui si puo acquistare l'Oled 55EC930v grazie alla promozione di un negozio on line.
-
Non ho resistito e sono entrato nel club anche io, a 1665 ho ceduto. :D
-
Citazione:
MrBrillio
Ah io sto cercando assolutamente di resistere per il 910 in arrivo a ottobre...però sto 10% mi fa una gola....
Cosa ti interessa del 910 rispetto al 930?
-
Citazione:
Dexter
Cosa ti interessa del 910 rispetto al 930?
Niente in particolare, ma visto che esce un anno dopo il 930v potrebbe avere componenti migliori e più aggiornate, che magari lo rendono migliore sotto qualche aspetto...anche se a dirla tutta il 930v sarebbe perfetto, ma credo che il 910 si troverà grossomodo allo stesso prezzo dagli stockisti (sconto a parte)....o almeno spero.
Dite che faccio una stupidata a non approfittarne ora del prezzo interessante del 930?