è la mia paura...cmq lo avevo notato anchio questo fatto del doppio firmware,quando ero alla ricerca di un change log...
Visualizzazione Stampabile
Ho finalmente fatto la prova dell'input lag correttamente, ripetuta 10 volte e fatta la media, rinominando l'uscita hdmi2 dvi in pc e non cambiando nient'altro...vabbhè in modalità Pc c'è poco da cambiare...risoluzione 1080p 60hz.
Devo dire che il risultato anche non facendo la media viene in ogni misura sempre lo stesso -+1 ms.
ovviamente prendetela con l'approsimazione dei miei mezzi: fotocamera non eccelsa, ma veloce quanto basta per prendere i numeri del timer intellegibili....Ma volete sapere quanto viene il lag?...posso fornire prova fotografica...
andrea, posso chiederti una cosa? è possibile il tuo intervento nella discussione ufficiale samsung sul loro forum? fa presente quello che hai scritto prima tu nel precedente post, in modo che samsung sappia che non siamo una piccola nicchia..m piu siamo meglio è! http://community.samsung.it/t5/Doman...p/91190/page/8
grazie, come sempre ;)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...540/2i1rwN.jpg
Eseguito test pc mode 30 ms di lag come dicevo io l input lag in pcmode è uguale in tutti e 2 i chip!!
il test lo eseguito sulla hdmi 1 rinominando in pc..comunque ora ho messo modalità gioco rifatto il test è mi da sempre 30ms di lag...o hanno migliorato ulteriormente la modalità game con un firmware o nn mi spiego il fatto che nelle recensioni la modalità game restituiva un imput lag più alto..ora provo in modalità normale..
Ciao, francamente non saprei cosa rispondere a questa richiesta (vado ora completamente in OT e scusatemi) e spiego: sono sempre stato una persona abbastanza equilibrata, timida e calma, purtroppo 6 anni fa mi ha colpito un brutto ictus e da allora tutto è stato stravolto, anche il mio carattere.
Ora, dopo sei anni cerco di essere una persona calma che ragiona, ma mi riesce poche volte come prima.
Il problema è che se scrivo a Samsung e questi mi prendono per il c.....lo, per come sono ora, vado sul posto ed appendo letteralmente qualcuno al muro (è purtroppo già successo in un ufficio del Comune di Casale Monferrato, dove l'impiegata che mi trattava con sufficenza, è stata fortunata che avevo un braccio ingessato altrimenti la mettevo a testa in giù dalla finestra (eravamo al terzo piano), però nel frattempo le ho distrutto completamente l'ufficio).
Quindi, lasciatemi riflettere un attimo, cercherò di "preparare" un qualche cosa che possa fare presa su di loro, ma se mi rispondono strano, preferisco non scrivere più per i motivi che vi ho raccontato prima.
Sicuramente quando scriverò, ve lo comunicherò.
Scusate per questo mio passo indietro, so benissimo che è per tutti noi, per il forum, ma oramai non sono molto "a posto".
Spero possiate capirmi.
In modalità standard infatti si ha un imput lag di 110 ms si vede già a occhio muovendo solo il mouse il ritardo...comunque ottima questa cosa che ho scoperto,e cioè che la modalità game restituisce sempre 30 ms di ritardo e non 70ms come dicevano nelle recensioni..ora faccio altri test,ma se è così è probabile che con uno degli ultimi firmware,se non l ultimo abbiano affinato ancora meglio la modalità game
vai tranquillo andrea, fai come e quando te la senti, non ce obbligo ne premura.
era perche tu sai preparare bene certi discorsi e kmq fidati che non ti rispondono direttamente e nessuno mai risponderà direttamente se non paolo_p dice, inoltro a samsung, stop finisce li. te lo dico io che in 4 mesi di "assilanti" messaggi mai nessuno mi ha contattato direttamente, neanche il signor paolo_p, quindi figurati.
con xbox/ps che succede se attivi la modalita gioco...
che valori alti qui http://televisions.reviewed.com/feat...-tv-for-gaming
Questi sono i valori effettivi ad oggi con l ultimo firmware installato le recensioni che trovi in internet sono vecchie fai riferimento a questi dati che ho misurato oggi..comunque a me Paolo p mi ha scritto in privato e si è interessato del nostro caso..vedremo