Resoconto sull'ultimo firmaware
Speravo avessero risolto forse l'unico problema che mi disturba veramente e che ho verificato essere sempre presente (non credo di ricordarlo con il firmaware prima dell'aggiornamento del menu'):
Durante la visione degli mkv (per ora l'ho verificato con questo tipo di file; non ho molti file ISO sia 2D che 3D per i quali faro' veriche pross.) ogni tanto l'immagine si blocca, freezza, poi il video continua saltando un sec o meno, con strascichi di immagine bloccata e nuovi fotogrammi che si sovrappongono, il tutto per 1-2 sec; da HD interno forse il numero delle volte che succede nella visione di un film e minore rispetto a a HD collegato via USB, ma è difficile da dire.
Non so a cosa possa essere dovuto, limiti hardware o firmaware, pero' come dicevo con il terzultimo FW non ricordo lo facesse!!!
Spero vivamente siai problema FW risolvibile, ma se qualcuno avesse una soluzione o un dubbio in merito, perchè vi assicuro senza quel problema per me il prodotto è perfetto (non vedo video in rete ma solo in locale tramite HD interno o collegato via usb, quindi filtrate il "perfetto" in fx delle mie esigenze)