naturalmente dlna non supporta tutti i formati.. mi sembra solo i divx ..
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi saperne di più sul DLNA (che supporta molti formati, a seconda di quali il costruttore decide di rendere disponibili) leggi qui.
Devo aggiungermi anch'io ai complimenti di tutti per onsla,appena finito di leggere la rece,molto ben fatta e dettagliata,meglio di quelle che leggevo su riviste specializzate:D (piccolo ot per onsla) non sò se a suo tempo avevi visto il tv che ho in firma o se ti ricordi,secondo te,rispetto al mio l'immagine del VT50 è più razor?
Mi è arrivata adesso la webcam panasonic. oggi provo skype. Mi piacerebbe se integrassero anche msn tra le apps.
Faccio anche io i complimenti ad ONSLA per la recensione davvero completa.. O meglio è quasi completa perchè mancano i riferimenti alle funzionalità attraverso applicativi su Tablet e Smartphone.
In particolare vorrei chiedere (ad ONSLA o a chiunque sappia rispondermi con precisione) quali sono le funzionalità del VIERA REMOTE (applicativo Android /Iphone).
Sicuramente è possibile usarlo come telecomando, per navigare su internet , per trasferire e visualizzare foto e filmati dal telefono al TV e come GAMEPAD per i giochi. Oltre a questo vorrei sapere:
1. E' possibile usare il Telefono per inserire testi sfruttando la tastiera dello stesso?
2. E' Possibile visualizzare sullo schermo del telefono/Tablet il video che sta trasmettendo la TV (Video Sharing) ?
3. E' Possibile programmare in tempo reale delle registrazioni sull'hd collegato (anche a Tv in standBy)?
Grazie.
Dove posso trovare a Roma il VT50? E' arrivato in qualche catena?
Se MediaMondo decide di mettere in promozione per gli europei (con il 40% di buono spesa) anche il P55VT50 lo prendo anche a prezzo pieno!
Ma la vedo dura visto che sembra che fino a giugno non arrivi niente.
@ Onslaught
Nicola, complimentissimi per la recensione, davvero ben fatta e molto dettagliata! :)
Una domanda: hai avuto modo di confrontare il VT50 con il GT50?
Che ne pensi del secondo a confronto del primo?
Grazie :)
Mi accodo ai doverosi complimenti fatti per la recensione di Onsla, impeccabile, come mi aspettavo.
Per onsla complimenti per la rensione, però volevo farti una doomanda su questa tua affermazione : l’ottima capacità di ridurre le scalettature sulle linee oblique . Volevo sapere se si discosta tanto ( in meglio ) rispetto al comportamento dei modelli degli anni precedenti, perchè questa cosa l'ho sempre notata nelle scritte se si confrontava con plasma dei concorrenti.
E' proprio cosi? grazie per la risposta
M'associo ai complimenti, peccato venga fatta sul top di gamma e non su altre ma rimane il fatto che una recensione così se la sognano i siti concorrenti :D
@Onslaught: Le funzioni pip,pat,ecc... funzionano solo su dtt o anche da sky?
P.S. Come mai lo zoom delle foto non funziona? cioè non son state caricate le foto...
@cilindrone
nessuna offerta MW (ci credi non ci credi) su plasma panasonic ad eccezione del modello 50" hd-ready