Visualizzazione Stampabile
-
eccomi di nuovo
grazie a tutti per misure imballo.
mi hanno consegnato oggi con furgone di negozio di como
Tx-P65Vt30E (italia)
direttamente da magazzino panasonic.
Bestione Assurdo !!!
imballo gigascopico.
sgusciato appena appoggiato per verificare schermo insieme al venditore gentilissimo.
nessun trauma visivo a tv spento, quindi pagato.
Domani, con calma, mi accingo a leggere manuale E POI montarlo.
PROMETTO che leggerò nel ponte le sicuramente MOLTO importanti pagine di questo topic. Ci saranno decine di consigli utilissimi qua e la.
Chiedo però consigli quick pre utilizzo:
- cosa devo fare di importante pre montaggio base di supporto ?
- cosa devo fare di importante post montaggio ?
- io poi accenderei e sintonizzerei in automatico
- collegherei a rete internet per eventuali aggiornamenti
consigliate altre cose ???
dichiaro subito che sono molto in soggezione di questo pazzesco bestione.
Ho paura di commettere errori magari irreparabili già a estrarlo dall'imballo.
Forse era meglio comprare un coso più "easy" della lambo aventador....
:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebon
Salve a tutti sono un possessore di un Panasonic VT30 50". Volevo chiedere, è possibile aggiornare i codec audio in modo tale da far leggere il formato .FLAC ? :)
I codec non si possono aggiornare in alcun modo (del resto è un TV non un PC) e il flac non è supportato e dubito che lo sarà mai.
-
Ronzio/rumore del TV
Ho da due giorni un TX-P42VT30E Seriale n. FB-1520298, nessuna traccia di aloni e macchie. Unico difetto che sto riscontrando è un ronzio proveniente dal retro del tv, più che le ventole a me sembra provenire da qualche trasformatore/alimentazione.
A me nella visione a basso volume dà molto fastidio, si sente anche a distanza di 4 metri, mentre la mia distanza di visione è di 2,30 metri. Il rumore sembra peggiorare con l'aumento del tempo di utilizzo del tv, nel senso che nei primi minuti è più basso, poi con lo scaldarsi del tv sembra aumentare.
Cosa posso fare? L'ho acquistato on-line, ma renderlo con il diritto di recesso mi sembra un peccato, nel senso che è esente da famigerati aloni e macchie, e non vorrei ritentare la roulette russa.
Contatto l'assistenza se riescono a controllarlo a domicilio? Io ho comprato con garanzia europea, sarebbe forse a pagamento l'intervento a domicilio? Cmq lo sopporterei a patto si possa fare migliorare il rumore.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
Nulla, ti ci abitui.
Fidati. ;)
-
Si tratta di buzz e visto che il tuo sembra un caso in cui è particolarmente fastidioso può chiamare l'assistenza. Forse se lo porteranno via per un po', ma non c'è altra soluzione. Con il rischio aloni non ti conviene recedere. Meglio tentare di risolvere, che ho letto varie volte che ci riescono in poco tempo.
-
Ciao Adriano, ho lo stesso tuo problema e a quanto pare non ci si può nulla. L'ho portato in assistenza, hanno sostituito delle schede che non hanno cambiato niente e dicono che il rumore rientra nella norma perchè durante la visione normale (con volume normale) viene coperto dalle casse. NO COMMENT. Glielo spiegheranno loro ai miei vicini. Sto comunque aspettando una seconda visita da parte dell'assistenza perchè per quanto cerco di sentire il rumore delle tv esposte in negozio, non mi sembra di sentirne di rumorose quanto la mia, e purtroppo il fatto che sia appesa a 5cm del muro non aiuta.
A parte questo sono strasoddisfatto.
-
Firmware 1.800
Ragazzi, qualcuno ha provato ad aggiornare il 42VT30 alla nuova versione del firmware (1.800)? Il mio attualmente ha installata la versione 1.700 di fabbrica (appena portato a casa) e non ha aloni nè altri difetti visibili, e non vorrei che il nuovo firmware peggiorasse le cose invece di migliorarle; il problema è che senza l'aggiornamento non mi fa accedere ai servizi internet. Qualcuno ha qualche esperienza?
-
[QUOTE=Roby7108]Per chi ha aggiornato il firmware... fate un piccolo controllino...
Vi ricordate se c'era qualche file mkv che il lettore interno del vostro tv non riusciva a leggere?
Riprovateci ora che avete aggiornato! Sembrerebbe che il nuovo firmware abbia aggiornato anche i codec video/audio.
Roby,ma ho provato con dei files mkv che ho salvato su un hd collegato alla rete (come il vt30) ma niente non riesco a visualizzarli!
forse sbaglio qualcosa io?
-
No, evidentemente gli aggiornamenti fw non hanno cambiato nulla a livello di codec... mi dispiace.
-
:cry: :confused: si anche io ho gli stessi problemi e nn mi so dare una risposta speriamo che qlcno ci aiuti....
-
hai provato ad attivare ifc su medio?
-
hai provato ad attivare ifc su medio ?;)
-
Per quanto riguarda il firmware 1.800, su un forum straniero ho letto che alcuni hann oavuto problemi con i settaggi, in pratica dopo l'aggiornamento anche variandoli non si otteneva nessun effetto sull'immagine. Qualcuno ha aggiornato e poi ha avuto problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Mai sentito parlare di temperature colore? ;)
Ciao
certo che sì...sono anni che vivo e partecipo a questo forum...sono anni che ho la passione video...sono anni che mi interesso di queste cose...vagamente so cosa è la temperatura colore....:D
Citazione:
.... forse perchè mal educato l'occhio nella percezione della correttezza cromatica? :D
può darsi...ma la mia critica rimane a una thx che per me non ha nulla di perfetto...peraltro(mai sentito parlare di recensioni su riviste specializzate?:D )se leggi alcune rece vedrai che non sono certo l'unico a trovare la modalità thx nulla di che e non perfetta nei parametri come si vorrebbe far credere...peraltro mi astengo dal discorso meramente commerciale che comporta la storiella della "certificazione thx"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se leggi alcune rece vedrai che non sono certo l'unico a trovare la modalità thx nulla di che e non perfetta nei parametri come si vorrebbe far credere...
Modalità peraltro con gamma visibilmente sballato e, oltretutto, non modificabile...
Concordo con Lucio, la cinema e la prof1 (la più fedele in assoluto!) sono di gran lunga migliori.