Visualizzazione Stampabile
-
Io ero indeciso tra questo e il philips 9705 ma credo che dovrò rimandare... su questo ci sono i noti problemi di curvatura e su quello c'è un problema di sibilo acuto... e meno male che mi sono orientato sui modelli di fascia alta...ma come si fa a spendere 2.000 euro e a dover incrociare le dita sperando ti arrivi un modello "normale" senza difetti... non so voi ma sono senza parole... :eek:
-
Un attimo, sono stati ravvisati alcuni tv con curvatura ma sono una minoranza, non è che adesso si sente parlare di un incurvatura e di un sibilo e tutte le tv non sono da comprare.
Cerchiamo di analizzare meglio le notizie!!:)
-
è ovvio che non saranno tutti i tv però è comunque vero che sono top di gamma e speravo di non dovermi preoccupare più di tanto dopo averlo ordinato ... non so voi ma non è che un televisore si cambia ogni 6 mesi...
-
Ciao a tutti, seguo da molto il forum e in particolare questa discussione.
Dopo vari approfondimenti, sabato ho preso il 55 C8000 :) e devo dire che sono davvero soddisfatto del prodotto pur non avendolo ancora testato del tutto...
Ho purtroppo un problema che smorza il mio entusiasmo :( :
La tv in questi 2 gg di utilizzo, alcune volte, all'improvviso, o si spegne da sola, o il display non mostra immagini e devo attendere per rimetterla in funzione.
A quanto ho capito, anche leggendo il forum, potrebbe essere un problema legato alle porte hdmi (ho collegato sky hd e il lettore bluray 3d) e vorrei sapere se è risolvibile (magari con aggiornamento fw) o sono costretto alla sostituzione.
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
è ovvio che non saranno tutti i tv però è comunque vero che sono top di gamma e speravo di non dovermi preoccupare più di tanto dopo averlo ordinato ... .
Ti do perfettamente ragione, sono cose che danno fastidio, ma visto che purtroppo anche prodotti più cari a volte ravvisano difetti, l'ambito lcd plasma non lo possiamo paragonare ad un crt che non aveva i problemi di queste nuove tecnologie (il crt lo accendevi e lo guardavi e non ti facevi ulteriori seghe mentali).
Per cui i difetti si analizzano cercando di farne tesoro ma senza farne di tutta l'erba un fascio altrimenti non compriamo più nulla!:) anche perchè non mi pare sia stato affermato che la maggior parte dei C8000 sia curvo, in questo caso si mi farei problemi seri e non mi azzarderei ad acquistarlo.
-
a me la cosa che mi a lasciato basito e che : chiamata l assistenza venuto in casa mia mi dice: che le varie incurvature ,le vibrazioni prodotte dalle casse ,la scollatura della cornice anteriore secondo lui erano normali incredulo le rispondo caricalo e riportalo solo quando e perfetto
-
http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=123 una demo 3d per c7000 0 c8000 da salvare su chiavetta usb e guardare.
-
:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da mem67
Ciao a proposito di 3d , ti e' mai capitato che le immagini non sono a fuoco ma come sdoppiate riproducendo l'effetto 3d ? Perche' a me a volte fa questo difetto con il lettore blue ray bd- 5900 guardando il film mostri contro alieni in 3D . Ho chiamato l' assitenza telefonica samsung ma piu che un centro di assitenza e un centro di incompetenti, l'unica cosa che mi hanno saputo dire e l'indirizzo del centro convenzionato a me piu vicino dove portare il lettore blue ray per mandarlo in riparazione, premetto ha poco piu di 10 giorni . Non riesco a capire se e' il blue ray o il tv il problema ( spero il bluray ) . Non vorrei aver toccato dei settaggi che non dovevo ........... sai per caso anche come si ripristinano le impostazioni di default ? Non riesco a trovare la funzione nel menu del tv. In modalita 2D comunque e' eccezionale .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
.... incredulo le rispondo caricalo e riportalo solo quando e perfetto
Ma dai!!!! Sei un mito!!!!
E poi te l'hanno rimandato nuovo?
-
dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, versione 2001.2, per vedere il bluray Piovono polpette devo mettere gli occhialini al contrario...
booo
la mia tv è la 40c7000 e 6900 il lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da xantog
dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, versione 2001.2, per vedere il bluray Piovono polpette devo mettere gli occhialini al contrario...
non ci credo ehehehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da xantog
booo
la mia tv è la 40c7000 e 6900 il lettore
vedo che anche tu hai dei piccoli problemini con il 3D ;)
anche questa volta ho capito che ........bisogna aspettare quando esce una nuova tecnologia , non è hardware Apple che funziona e basta senza tanti sbattimenti .... ho paura di ritornare nel baratro come quando usavo windows 10 anni fa. Speriamo di no , se no lo vendo subito questo samsung led 46 c 7000 e relativo lettore 5900.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per cui i difetti si analizzano cercando di farne tesoro ma senza farne di tutta l'erba un fascio altrimenti non compriamo più nulla!
e forse faremmo bene a con comprare più prodotti costosi, e quindi di elite, se tali non sono!!!
ma purtroppo, parlo per me, non resisto, è da aprile che sto aspettando e credo proprio che a breve farò il passo.
attualmente sono passato dal voler prendere il sony 40hx800 al samsung 40c7000 (ora a 1300€ on line) solamente perchè è il 3d più economico (se escludiamo il c750 che non è led e credo sia solo online dato che sul sito samsung non c'è!) in attesa che il vero tv 3d esca sul mercato a prezzi ragionevoli: 40" OLED!!!
ciao
-
come richiesto dal moderatore riporto quì la domanda:
vorrei chiedere ai possessori dei tv in oggetto e di un pc con powerdvd 10 3D se possono provare una cosa:
sul manuale dei tv in oggetto ho letto che supportano, via hdmi se collegato dal pc con risoluzione nativa, il formato line-by-line ed anche a scacchiera
dato che powerdvd 3d consente di riprodurre blu-ray 3d con queste 2 modalità di uscita vorrei capire se effettivamente funziona.
sarò grato a chiunque abbia voglia di provare (nella speranza che qualcuno abbia l'accoppiata di sopra riportata)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
Ma dai!!!! Sei un mito!!!!
E poi te l'hanno rimandato nuovo?
l assistenza e venuta sabato gli vuoi dare il tempo adesso mi sto consolando con il mio vecchietto z4500