Weilà Alex, tutto bene?
non ricordo... alla fine avevi preso il 18-200 vr?
Visualizzazione Stampabile
Weilà Alex, tutto bene?
non ricordo... alla fine avevi preso il 18-200 vr?
Yawn :)
Si va a letto dopo una dura nottata e dopo la visione.... agghiacciante... di Allenatore nel pallone 2
Faranno anche il 3?
Che tristess...
Cia
A
se fanno passare lo stesso tempo tra i due film rischiamo di salvarci......
era almeno decente come qualità video?
io arrivo or ora dalle solite x ore di discoteca :incazzed: (alle 4 dovremmo chiudere.....)
Ciao, scusa se non ti ho risposto nelle nottate precedenti.;)Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Tutto bene, come al solito, diciamo che si tira avanti.
Alla fine ho preso il 55-200 vr avendo già il 18-55 in dotazione con la macchina. Sono molto contento dell'acquisto fatto. Il vr aiuta in molte occasioni, certo non è "magico", soprattutto se i soggetti sono in movimento e quindi richiederebbero tempi di scatto brevi. Però è davvero una bella ottica. Poi ho preso anche il 50mm 1.8, che è un must.
Tu invece? Vedo che ti fan fare sempre mattina in discoteca.:)
Un saluto anche a Tony359 e agli altri nottambuli.
Ciao, Alex
Non dirmi che e' sul livello di "Eccezzziunale... veramente: capitolo secondo... me"... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Ovvero come rovinare dei film che ormai sono dei "cult movies".
Eppure dalle premesse non sembrava male... MAH! Peccato! :coffee:
E con questa ultima cosa chiudo il locale e buona notte a tutti i nottambuli! :ronf:
Chiudo io.:D
6.01? Non erano le 6.00 il limite?
No no no... :(
Chiudo io.
Ciao Tony, ma come sei fiscale...:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
Invecchiando stai diventando peggio di Sasadf.:D
Ragazzi non c'è mai nessuno nel locale da un sacco di tempo, io in genere la notte sto su a studiare, quindi se passate di qui postate pure che ci si saluta.
Ciao, Alex
Nessuno?:cry:
Ciao Alex,
mi chiedo come tu riesca a non addormentarti sui libri...... ok che la notte è un ottimo momento per concentrarsi ma...... alle 05.30 la notte direi che è finita :D
Beh a dire la verità quando posso non andare all'università per preparare gli esami, ho l'abitudine di studiare da dopo cena fino al mattino o anche fino a pranzo. Poi vado a dormire nel pomeriggio. Ho dei bioritmi tutti miei particolari; solo che ci metto un po' a prendere questo ritmo che mi è conveniente. Infatti quando provo a studiare di giorno mi viene sempre sonno...
Comunque un po' di compagnia sul forum aiuta a tenere svegli!!:D
Ciao, Alex
Coffee:coffee:.
:coffee:
Se mi fanno l'antidoping all'uni sono finito!:D
sono tornato, stasera chiudo io :D
Ciaooo
PS: Verdone... :Puke:
Ciao Tony, tutto bene?
Fa così schifo il film di Verdone? Ho visto che sta andando dappertutto per pubblicizzarlo, pure da Maria de Filippi....
C'è da dire che qualche sera fa ho rivisto "C'era un cinese in coma" che anni fa mi aveva fatto schifo, e rispetto a quello che gira oggigiorno, ho dovuto rivedere positivamente il mio giudizio.
Ciao, Alex