Ho notato che togliendo ad un film MKV le lingue estere ed il formato audio DTS questo non scatta più .
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che togliendo ad un film MKV le lingue estere ed il formato audio DTS questo non scatta più .
qualcuno ha provato il nuovo firmware 2008.2 per il t2p?
Novità?
Problematiche?
SamyGo Funziona?
qualcuno mi sa da dare qualche dritta?Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
prova a mettere risparmio energia su auto ciao:)
che tipo di pannello è l'SQ02?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...178897&page=24
leggendo qui...parrebbe uno dei migliori pannelli lcd in circolazione...sono stato fortunato allora :cool: il mio in sign lo monta.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Franx
e' necessario resettare dopo l'upgrade oppure e' solo per tuo capriccio personale? Migliora qualcosa? Quali sono le configurazione che vengono resettate? solo le varie impostazioni di luminosita' contrasto ecc?
Grazie
Akira
fondamentalmente non so se ci sia una regola obbligata...ma può capitare che per abilitare le nuove funzioni tocchi resettare...io l'ho fatto.e poi ho reimpostato quel che c'era da reimpostare.
oh grazie, facendolo è migliorata: chissà perché ce l'avevo su off?!Citazione:
Originariamente scritto da gabriele5870
ad oggi con il firmware aggiornato sul televisore le32b650t2w ho la versione:
2010/04/21_003001
secondo voi è giusto?
Grazie
http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
su samsung c'è questo poi non so.
1) ragazzi non mi funziona piu l'entrata cuffie, qualunque ci collego niente audio....sapete se c'è un rimedio pratico o è andata?
2) poi avrei un altro problema: ho collegato alla tele lo skubox hd ma non riesco a sincronizzarli in modo che l'aspect ratio sia giusto, oppure che faccia oswitch automatico tra le emissioni 4:3 e 16:9 come faceva prima col digitale integrato...
sul sito samsung è uscito il firmware 3001.1 per il t2w.
Ho visto che ci sono sia il 3000.2_Step1 che il 3001.1_Step2, che dovrebbe essere l'ultimo.Citazione:
Originariamente scritto da jumpon
Però entrambi hanno data 29/09/2010.
Mi chiedo come mai ci siano due firmware contemporaneamente presenti. Che l'ultimo possa dare problemi, e quindi hanno lasciato anche il penultimo?
Li avete provati?
Secondo me si deve installare prima lo step 1 poi lo step 2 .