Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
Se è per questo l'Hrs l'avevano superato già con il Ts-Eq (personalmente li ho avuti entrambi: sia l'Hrs che il Ts, e quest'ultimo è decisamente superiore in tutto).
Intendevo in dimensioni ancor più piccole...;)... So bene dell esistenza del tuo ts-Eq....;) E della sua potenza!!!!;)
-
Citazione:
bongrandrea79
Se è per questo l'Hrs l'avevano superato già con il Ts-Eq (personalmente li ho avuti entrambi: sia l'Hrs che il Ts, e quest'ultimo è decisamente superiore in tutto).
Se è per questo il TS-Eq di pari polliciaggio costa il doppio dell'HRS :D
-
Salve, nella zona dove abito (provincia di RC) ci sono dei rivenditori?
Mi chiedevo altrimenti, qual'è il sito internet più conveniente e affidabile per ordinarlo?
Grazie a tutti anticipatamente per i suggerimenti.
-
-
Citazione:
rossoner4ever
Hai m.p. ;)
Letto... ;)
Grazie.
-
Sento nell'aria un tremolio.... :)
Ho come l'impressione che moooolto presto sarò dei vostri!!! :D
-
-
Benvenuto anche a te nella grande famiglia del Sunfire HRS.
Appena ti arriva sotto con il rodaggio ;)
Mi raccomando al cavo di segnale...che sia decente!
-
CIAO ,DORIAMON , CHE cavo consigli per il sunfire hrs10? prezzo ragionevole ( 2 metri )grazie
-
Audioquest SUB-X o SUB-A da 2mt....sono già ottimi e non costano tantissimo (mono) ;)
-
mi aggiungo alla domanda... e invece per un cavo di segnale non mono (tradizionale cavo r/l)sempre da 2m sempre per il sub che entra nell'input R/L in modalità stereo cosa mi consigliate???
-
ragazzi qualcuno ha provato a cambiarli il cavo ALIMENTAZIONE???
c'è chi gli elogiano... mha!!!!!!:confused:
-
Io ho provato qualche cavo di alimentazione buono sul sub ma in tutta onestà non ho avvertito granchè di differenza.
-
Citazione:
cinghio
mi aggiungo alla domanda... e invece per un cavo di segnale non mono (tradizionale cavo r/l)sempre da 2m sempre per il sub che entra nell'input R/L in modalità stereo cosa mi consigliate???
Il segnale che arriva al sub è mono quindi perchè raddoppiare la spesa per mettere un cavo stereo? Al limite prendi un cavo mono buono e gli metti uno sdoppiatore RCA 1F/2m solo dal lato sub.
-
Citazione:
Doraimon
Benvenuto anche a te nella grande famiglia del Sunfire HRS.
Appena ti arriva sotto con il rodaggio ;)
Mi raccomando al cavo di segnale...che sia decente!
Grazie mille.... :)
Iniziano le domande... :D
Ovviamente rodaggio 30/40 ore a medio volume giusto? Audio consigliato per il rodaggio?
Riguardo al cavo sapresti consigliarmi un buon cavo ma su una fascia di prezzo media?!