Visualizzazione Stampabile
-
Quindi Lg è al di sotto di questi due?
Ho dimenticato il SONY BRAVIA, KD-43X75WL............che dire rispetto al samsung e all'Hisense?
P.s:@Toso è che il Phlips del 2022 costa circa 700€........almeno a meno non l'ho trovato in rete, mi sembra veramente troppo
-
Scusa se mi faccio affari non miei ma l'hisense già lo hai e lo mandi indietro , per cambiare ha senso se cambi in maniera decisa altrimenti tieniti l'hisense. IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ouspensky
P.s:@Toso è che il Phlips del 2022 costa circa 700€........almeno a meno non l'ho trovato in rete, mi sembra veramente troppo
465€ con garanzia Europa (Philips la riconosce come italiana) e da sito affidabile che permette il pagamento con PayPal (massima sicurezza)
Dispositivo 2024 e uno dei pochi 43" con pannello a 120 Hz
Non farti scappare il prezzo perché è impossibile aiutarti più di così 😉
https://www.idaap.it/televisioni-e-s...21VNzk4VzlQYw2
-
Citazione:
rooob
Scusa se mi faccio affari non miei ma l'hisense già lo hai e lo mandi indietro , per cambiare ha senso se cambi in maniera decisa altrimenti tieniti l'hisense. IMHO
Hisense purtroppo non ho considerato la stanza luminosa che ho e soffre un po.
Quindi anche tu mi consigli di prendere il phlips e non ci penso piu?
Citazione:
Toso
465€ con garanzia Europa (Philips la riconosce come italiana) e da sito affidabile che permette il pagamento con PayPal (massima sicurezza)
Dispositivo 2024 e uno dei pochi 43" con pannello a 120 Hz
Non farti scappare il prezzo perché è impossibile aiutarti più di così
https://www.idaap.it/televisioni-e-s.../161425-smart-..........[CUT]
Visto........acc..........mi sa che mi butto :D
Ma è un sito affidabile? non lo conosco......
-
Buttati che cadi sul morbido. Se vuoi stare più sicuro usa PayPal e fai le tre rate a tasso zero. Ci sono già altri ragazzi che hanno comprato da lì è si sono trovati benissimo.
Per quel budget poi, la TV è parecchio completa/performante e l' Ambilight molto scenografico (lo puoi anche spegnere comunque).
-
Ma è luminoso per la mia stanza si......!!!????:confused::D
-
L'Hisense 65U8NQ, MiniLED con oltre 1.600 zone di local dimming, in vendita sul sito di Media World a € 1.115,63.
https://www.mediaworld.it/it/product...141692434.html
.
-
Il valore dovrebbe aggirarsi sui 450 nits. Siamo sui livelli di Q60D.
-
Citazione:
Toso
Il valore dovrebbe aggirarsi sui 450 nits. Siamo sui livelli di Q60D.
ottimo allora, ma questo che mi hai consigliato di comprare con il link ha google tv giusto?
-
Riprendi la risposta data precedentemente più il link allegato.
-
Si avevo letto ma dice sui modelli prossimi del 2024 e nel link del tv non nomina ne il sistema di philips ne quello di google.
Ho letto anche le recensioni e qualcuno parla di google altri di titan........
Quale avrà.......?
Che poi alla fine non si sa come è titan........ma non credo sia meglio di google per installare app.........?
-
-
-
Citazione:
Toso
Mi arrendo 😁.
:D
comunque mi hai chiarito tante idee e ti ringrazio infinitamente.
Ho letto qulache forum su titan e ne parlano veramente male, valuto la cosa e decido, anche perche ho il tv collegato con sky e le app non le adopero tantissimo , piu che altro su un altro tv piu grande dove ho un box tv.
Grazie ancora.
-