Giusto ma la luce dietro fa risaltare ancor di più i neri dell'oled.
Visualizzazione Stampabile
Giusto ma la luce dietro fa risaltare ancor di più i neri dell'oled.
Infatti io le ho ordinate.
Colore? In piu' come gestisci l'accensione?
Molti colori,li cambi col telecomando.
Si collega con usb,all'accensione del tv si accende,oppure la accendi tu col telecomando,
Buongiorno a tutti..sarò presto uno dei vostri..prendendo questa bellissima tv, anche se ancora sono indeciso bene se 55 o 65. Ho avuto a lungo qualche dubbio con il Panasonic GZ1500 ma avendo XBOX X penso che per il gaming sia più adatto LG giusto?
Volevo chiedervi la distanza dalla base ai fori Vesa bassi e se la staffa che utilizzo a parete per il mio Televisore attuale possa andare bene o deve avere caratteristiche particolari?
È una staffa della RICOO per tv 32-55” (81-140cm) max 60kg e VESA 200x200-400x400
Grazie a tutti.
Se a qualcuno serve ho il codice no iva Unieuro. Scade oggi. Io non lo userò. Chiaramente lo regalo. Solo se lo usate sul serio
Ho sempre avuto un piccolo neon led dietro al tv ad illuminare la parete posteriore...
per godere dell'oled la spengo. L'avevo installata quando avevo un led da 4 soldi e mascherava le carenze del nero (al buio si vedeva che era viola). Ma col cambio mi sono accorto che durante le visioni serie va spenta...
Io sarei interessato ... grazie
concordo, assolutamente inutili e controproducenti su un OLED. Io li avevo sul vecchio IPS, montanti sul mio A1 e buttati ;)
È strano che vengano usati ancora da Philips per gli Oled
Sugli OLED assolutamente CONTROPRODUCENTE qualunque forma di illuminazione ambientale diversa da quella espressa dal pannello... Sugli altri, invece, "scientificamente" non c'è alcun beneficio mentre, soggettivamente, si può trarne vantaggio... ma è qualcosa molto simile ad un effetto placebo, altrimenti chiamato sul forum molto simpaticamente FUFFA. La philips li usa come "tratto distintivo" rispetto agli altri brand... Tuttavia non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;)
Quindi per Oled meglio buio assoluto