Visualizzazione Stampabile
-
I panasonic escono già calibrati o poco ci manca,quindi sono già quasi al top.
-
Già le modalità pro 1 e 2 offrono un immagine vicina al riferimento, il concetto è che se vuoi tirare fuori ancora di più e spremere al meglio le potenzialità del tuo tv puoi farlo calibrare e migliorarlo ulteriormente
-
Il 2000 non si trova nelle normali catene di elettronica?
-
No, essendo un prodotto a cui Panasonic ha voluto dare una connotazione un po’ d’élite lo trovi solo in alcuni negozi specializzati. E da qualche stockista...
-
Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Non ricordo su quale lettore mi successe, forse proprio sul Panasonic in firma.. comunque in pratica non ricordo quale tipo di file mi dava un problema simile al tuo, risolsi installando un programma semplice e gratuito con cui in pratica creavo una copia del file con la sola lingua italiana e fine del problema!
Domanda invece a chi usa RaiPlay: i..........[CUT]
faro' delle ricerche piu' accurate ,ho sentito parlare anch'io di questo programmino che tagliava gli audio
-
Citazione:
thegladiator
No, essendo un prodotto a cui Panasonic ha voluto dare una connotazione un po’ d’élite lo trovi solo in alcuni negozi specializzati. E da qualche stockista...
116point è conosciuto? Lo vende a 2.265.
-
Citazione:
danygladio08
Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??
Usi Pro1/2 con il game mode attivo.
-
Ok grazie mille! Invece per quanto riguarda l’HDR, cosa vuol dire hlg? E pq invece??
-
Citazione:
firefox69
faro' delle ricerche piu' accurate ,ho sentito parlare anch'io di questo programmino che tagliava gli audio
Ne esisteranno tantissimi.. quello che ho usato io si chiama mkvtoolnix
-
Citazione:
danygladio08
Ok grazie mille! Invece per quanto riguarda l’HDR, cosa vuol dire hlg? E pq invece??
PQ (Perceptual Quantization) e HLG (Hybrid Log Gamma) sono due tipi di curve applicate nel 4K hdr a seconda del contenuto che si visiona
-
Citazione:
danygladio08
Lo uso anche io con il PC abbinato, pensa che ti riconosce in automatico la game mode. Per il PC usa la Pro1 con gamma 2.2 (gamma con cui sono fatti tutti i giochi) e metti la luminosità a circa 37/38. Il resto lascia intoccato. Fatti un giro nel thread ufficiale per approfondire.
Goditelo ;)
-
Citazione:
firefox69
salve ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere: non riesco a cambiare uscita audio da inglese a italiano nella visione di un contenuto tramite usb ,qualcuno puo' aiutarmi ? grazie
una volta è successo anche a me con un film che aveva una codifica audio AC per l'inglese e DTS per l'italiano (o forse il contrario...) siccome uno dei due formati NON viene letto dal Pana, automaticamente mi forniva solo l'audio in inglese..non so se sia questo il tuo caso o meno...
-
Ciao a tutti!
Mi stavo apprestando a comprare un GZ950, ma una cosa mi blocca...il discorso hdmi 2.0b... è confermato quindi che non è possibile attivare eARC? se io volessi mandare un audio Dolby Atmos a un impianto sarebbe quindi infattibile?
Grazie mille.
-
Infattibile, ti passa il DD+ e basta. Se vuoi quella funzionalità, vai di HZ.