Niente premier league in 4k e solo 16 match di serie A. Sky V altro che Q, V come vergogna.
Visualizzazione Stampabile
Niente premier league in 4k e solo 16 match di serie A. Sky V altro che Q, V come vergogna.
In che senso niente premier league in 4K? Anziché fare passi avanti, tolgono pure quello che c'era?
Sky schifo...
quest’anno ho già tolto quella pena di Dazn, nei giorni scorso ho letto che sky potrebbe abbandonare la F1 chevtornerà in rai
La notizia è delle settimana scorsa, la trovi ovunque...
Ecco qui un articolo dei tanti che ne parla
https://www.google.it/amp/s/www.f1sp...cia-a-rai/amp/
E' diventata solo una noia la F1 :O
No, guardagli ultimi GP , meteo a parte, sono stati belli movimentati rispetto a quelli di un anno o due fa
In realtà l'articolo (quindi con tutte le riserve del caso quando si parla di giornalisti) dice l'esatto contrario: vogliono mettere Sky nella condizione di non avere l'esclusiva per allargare il bacino di utenza con quello del pubblico non pagante.
Certamente non si tratta di un "abbandono" di Sky in favore della Rai....
Martedi' verranno ad installarmi Sky q Platinum, volevo sapere da voi possessori se il decoder mini si puo' collegare tramite cavo alla rete e non i wifi.
Per il mio mini ho dovuto usare il Booster che amplifica il segnale , quello è collegato alla rete tra i due il dialogo avviene esclusivamente in Wi-Fi.
sì, certo, il mini si può collegare alla rete cablata.
Ho visto che anche il booster ha una porta ethernet, ma nella mia configurazione non lo utilizzo in quel modo. in pratica funziona da ponte tra il Platinum ed il Mini
Il booster in pratica amplifica il segnale wi-fi secondo me tipo range extender,
ma senza booster posso collegare i due decoder al modem tramite ethernet?
Cosi' non ci sarebbe nessuna perdita di segnale con il mini.
Sì, il booster serve solo se il Mini è collegato al Platinum in wi-fi. se colleghi tutto attraverso la rete non c'è problema