Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Se ti riferisci alla possibilità di esportare la lista dei canali su una chiavetta USB, sicuramente sì.
Ma comunque, riportando la tv alle impostazioni di fabbrica, occorre ripetere tutta la procedura di inizializzazione, compresa la ricerca dei canali televisivi.
Ho capito ... anche perchè alla fine conviene sempre ripeterla per il semplice fatto delgi aggiornamenti canale ... che creano panico tra la popolazione anziana e confusione tra i normali utenti. Sai cosa, era bello salvarla solo nel caso uno si sia fatto le sue liste "Preferiti" magari divise per tipologie Canale .... tutto quà!
-
Ciao ragazzi io ho italianizzato a suo tempo cioè circa 3anni fa la tv con il firmware 1018 ora mi conviene aggiornarla al 1024 ? se lo faccio devo rifare la procedura di italianizzazione ? che migliorie porta questo firmware ? ho letto solo Carrier or Corporate Open Market sulle novità...
-
Ho appena provato il programmetto "Samsung-USB-Adjuster" reso disponibile da un Utente parecchi post fa ed ora lo ripropongo confermando la bontà del programma che riesce a rendere Registrabili le Penne USB che altrimenti non passano il Test per la registrazione, https://www.dropbox.com/s/27znfwqx42...SB-Adjuster.7z questo mi ha permesso in pochissimi secondi di trasformare la mia penna USB da 32 GB in archivio sempre connesso al TV dove posso registrare le trasmissioni con estrema facilità, all'interno dello Zip oltre la programma ho allegato le istruzioni e il nome dell'utente che lo ha reso noto per primo "@SAMYGO".
Non ho eseguito test per le trasmissioni in HD se qualcuno lo prova oppure io stesso alla prima occasione, rendiamolo noto, ciao.
-
Citazione:
matt62
Ho appena provato il programmetto "Samsung-USB-Adjuster" reso disponibile da un Utente parecchi post fa ed ora lo ripropongo confermando la bontà del programma che riesce a rendere Registrabili le Penne USB che altrimenti non passano il Test per la registrazione,
https://www.dropbox.com/s/27znfwqx42...SB-Adjuster.7z..........[CUT]
Grazie ! Molto interessante... ;)
-
Ragazzi ripropongo la domanda... conviene aggiornare al FW 1024 oppure resto con il 1018 ? Grazie :)
-
Conviene sempre aggiornare all'ultimo firmware.
Dopo l'aggiornamento ti consiglio un reset, che si effettua tenendo premuto per 10-15 secondi il tasto EXIT.
Segnati tutti i settings perché la tv torna alle impostazioni di fabbrica.
-
Citazione:
FabioG72
Grazie ! Molto interessante... ;)
Inoltre confermo la registrazione su RAI HD ieri uno spezzone di 10 minuti senza inceppi, quindi direi che questa "App" fa il suo sporco dovere!!!:oink:
-
io non riesco formattare il mio Kingston datatraveler 16gb
-
Citazione:
frantic77
io non riesco formattare il mio Kingston datatraveler 16gb
Spiegati meglio, stai parlando della procedura che ho descritto io:
Citazione:
matt62
Ho appena provato il programmetto "Samsung-USB-Adjuster" reso disponibile da un Utente parecchi post fa ed ora lo ripropongo confermando la bontà del programma che riesce a rendere Registrabili le Penne USB che altrimenti non passano il Test per la registrazione,
https://www.dropbox.com/s/27znfwqx42...SB-Adjuster.7z..........[CUT]
Se hai usato il file scaricato segui le istruzioni allegate.
Descrivo le istruzioni:
Citazione:
Procedura da seguire:
1) inserire la penna USB nella TV ed aspettare che finisca la formattazione. Apparirà il messaggio che il dispositivo "non ha superato il test".
2) staccare la penna dalla TV;
3)collegarla al PC e far partire il programma "Samsung-USB Adjustater;
4)apparirà una finestra nella quale sono indicati i dischi del PC, tra cui anche il dispositivo USB;
5) selezionare il dispositivo USB e premere il pulsante "USB adjuster"
6) quando avrà completato l'operazione (pochi secondi) rimuovere la penna USB dal PC (ricordarsi di effettuare l'operazione "rimozione sicura dell'hardware)
-
Ho scaricato il programma e ho seguito le istruzioni.non funziona da me....
-
Citazione:
frantic77
Ho scaricato il programma e ho seguito le istruzioni.non funziona da me....
..Ma prima hai colegato la penna alla Tv e fatto la procedura?
Poi quando fai partire il programmino da PC devi selezionare l'unità USB in questione e cliccare sulla piccola finestra del programma [Adjust]
-
Salve ragazzi oggi mi sono accorto che non funziona la Smart tv .
Il tv e un 32d6500 e sempre andato bene in pratica non si collega all,applicazioni.
Grazie
-
Si si.ho collegato alla tv e dice che é fallito durante il test...
-
Citazione:
tuleman38
Salve ragazzi oggi mi sono accorto che non funziona la Smart tv .
Il tv e un 32d6500 e sempre andato bene in pratica non si collega all,applicazioni.
Grazie
Ho aggiornato al firmware 0024 ma ancora non va ,chiedo se a qualcuno funziona la smart tv o la samsung e passata al 2 e quest tv bisogna buttarlo al secchio.
grazie a chi mi risponde
-
I server in manuntezione mi hanno detto la samsung.