Visualizzazione Stampabile
-
nn e' causa del CS in se che il nero si alza ( del resto a 50hz nn si lavora con il CS )
ma solo all'aumentare della frequenza di scansione.
i 60hz vengono riprodotti a 60 quadri al secondo quindi il nero massimo.
I 50 vengono riprodotti invece a 100hz e i 24 a 96hz da qui il peggioramento del nero.
Nei modelli 2011 il nero massimo espresso dal tv e' grossomodo come il nostro ma si ha meno perdita sui 24 e sui 50hz
-
Sano... quindi tu mi consiglio 1080p 60hz?
-
ti consiglio quello che " scatta " di meno =P ovviamente se quello che vai a riprodurre esce a 24hz devi usare il CS senno vedi balbuziente.
gigiole il link nn me lo ricordo le ho scaricate un anno e passa fa' se ti interessano te le passo via mail o modo similare =D
Le ha postate anche Roby nel tread del d8000 plasma ma nn sono quelle complete da 120 slide.
-
A 60hz non scatta... quindi andrei per quello.
Un dubbio ma il tv non attiva CS con i contenuti a 24p automaticamente?
Mi viene in mente che sono mesi che guardo BD senza averlo attivo e senza aver notato nulla! :D :D
-
si se la prima volta con un contenuto a 24hz lo hai impostato su attivo.
Poi si attiva da solo da li in poi ogni volta che sente un flusso video a quella frequenza di scansione :D
-
Mi dite quali sono considerati i firmware migliori per 3D e 2D? :confused:
Devo downgradare il PS50C7000 per mettere samygo ed a questo punto vorrei mettere una versione firmware e stop senza futuri smanettamenti (a meno di aggiornamenti miracolosi). :D
Grazie
Alessio
-
ciao a tutti ho ancora il firm 3008....conviene mettere il 3009 o il 3009.2?
quali migliorie?in termini 3d?
grazie
-
Ragazzi... un consiglio spassionato. Non è una scheda madre da overclock, ma una tv, mettete l'ultimo fw e vivete tranquilli!
-
:asd:
Come non condividere...;)
-
ma quando è stato rilasciato il 3009.2 ?
-
-
se nn sbaglio per il nostro il fantomatico 3010 nn e' proprio uscito quindi amen hehe
-
Che avrebbe di fantomatico? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Che avrebbe di fantomatico? :D :D
Che e' uscito, ha fatto crashare innumerevoli TV, e l'hanno ritirato dal sito in fretta e furia :)
-
posso soltanto sapere le differenze tra il 3008 e il 3009.2 e se crea qualche problema?
il 3d è uguale?
grazie