Visualizzazione Stampabile
-
Infatti sto pensando seriamente a qualche pannello (anche piccolo), immediatamente sopra e sotto la mensola, ma deve essere qualcosa PAF compatibile (PAF = paoletto approval factor).
Le valvole sono un progetto ... di medio periodo :)
Le foto nuove ... nel fine settimana
-
Pasquale non parlare con Paolo di cavi da 600€ altrimenti gli partono le coronarie :D :D
-
Ah gonzi ... ma se i diffusori costano 600€!!
Quando comprerò questo, magari .... metterò due cavi da 600 € ;)
http://www.higherfi.com/million/
-
Devo annotarmi questa nuova nomenclatura ... : PAF :D
E dai, cosa vuoi che siano 600€ per un paio di cavi:fiufiu:
Io sono curioso che arrivi fine settimana per vedere le foto di Paolo.
In quel modo credo sia più semplice dare un consiglio od un'idea per il posizionamento dei pannelli PAF :D
-
Qui ci vorrebbe Nordata ....
Zio, da' una occhiata qui: http://avmagazine.it/forum/showpost....8&postcount=13
-
Quell'angolo alla sx della TV non è che mi piaccia molto.
-
Interessante Paolo, ho letto con attenzione.
Sai che ho la stessa impressione di Massimo relativa all'angolo sinistro della parete ? :rolleyes:
-
Vabbè Paolo m anon ti abbattere...con 2400 euro ti prendi un bel DRC come il mio e ti passa tutto :D !
-
Il problema è che a sinistra (guardando la TV) non c'è un angolo, ma uno spazio di oltre quattro metri, mentre a destra c'è il balcone (copribile con la tenda). Non c'è simmetria ...
Massimo ... 2400 € solo per un viaggio alle Galapagos :D .... magari un Behringer DEQ2496 ci penso ;)
-
Paolo, va a finire che per ascoltare musica, ti devi rifare pure casa....:D
-
Il Behringher è parametrico...ci fai poco o nulla.
Se impari ad usare RoomEQ wizard allora con pochi soldi, un PC ed un microfono puoi fare grandi cose ;)
Cmq 2400 era il prezzo di listino del DRC Copland che ormai non fanno neanche più, usato si trova intorno ai 1500/1600 ma in stanze come la tua farebbe faville.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Paolo, va a finire che per ascoltare musica, ti devi rifare pure casa....:D
Per questo ho cercato di risparmiare un po' sui cavi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se impari ad usare RoomEQ wizard allora con pochi soldi, un PC ed un microfono puoi fare grandi cose ;)
Imparare è il mio mestiere, ma credo che quel software faccia la "diagnosi": e per la "terapia"?
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Cmq 2400 era il prezzo di listino del DRC Copland che ormai non fanno neanche più, usato si trova intorno ai 1500/1600 ma in stanze come la tua farebbe faville.
Ho capito ... mi vuoi vendere il tuo :D
-
Nooo e chi se lo leva!!! :D Senza avrei i tuoi stessi problemi :D !
Ci vuole anche il Behringher per la terapia. Cmq l'esperto di EQ fatto in casa è chiaro_scuro, chiedi a lui ;)
I migliori risultati dell'equalizzazione si hanno proprio sul controllo del basso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
.. altrimenti gli partono le coronarie :D :D
... perchè mai :confused: .. sono autocostruite anche quelle ... ? :D :D :D
@Paolo: belle le foto degli impianti da One Milion $$ ... hai visto che cavi ?robaccia da 50/90,000 $$ ... :p