Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ho una samsung c6000 con il firmware 3008 e per attivare il pvr e la internet tv avevo utilizzato il sistema di samy go modificando la versione del televisore portandolo al modello c6600 se nn ricordo male. Adesso vorrei aggiornare la tv all'ultimo firmware e volevo sapere se mi conviene riportare il modello della tv alla versione c6000 e poi aggiornare o posso lasciarla così ed aggiornare e poi sbloccare le funzioni con ruSamsungCommunicator?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gostino
Purtroppo il router sta al piano di sotto e devo per forza usare wireless.
Non hai considerato l'uso di adattatori LAN per impianto elettrico? (sei i due piani fanno parte di uno stesso impianto)
-
Si, penso anch'io che il problema sia quello anche se non ho provato ma solamente guardando i numeri dichiarati dalla usb, sto aspettando che torni un amico per provarne una più prestante senza doverla acquistare.
Grazie
Ciao
PaP
-
Prova effettuata, sempre Verbatim, e questa http://zipp.it/i/Q995N fuori produzione (velocità lettura min 8 Mb/sec max 14 Mb/sec) funziona :D :yeah:
mentre questa http://zipp.it/i/L42H8 (velocità lettura min 4 Mb/sec max 10 Mb/sec) invece no ma poco male, l'importante è che ci sia la funzione.
Grazie ciao
PaP
P.s. Gran TV!
-
Almeno l'hai scoperto.
Io invece sono abbastanza preoccupato perché dopo l'intervento trovo seri problemi a guardare RaiHD. Partite e F1 con un sacco di disturbi, fino al riavvio della TV in automatico. E a volte succede anche con programmi normali.
http://www.youtube.com/watch?v=-dma1IsDyAA
Provo a disabilitare PVR, MHP, G+ e vedere se cambia qualcosa, ma ho dubbi.
Avete idee?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marki
Ciao a tutti.
Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che co..........[CUT]
Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione (pensavo di riuscire a fare il grande salto 3003 -> 3014).
Ho risolto con i seguenti passaggi:
- installazione della versione 0000
- aggiornamento alla versione 3008
- abilitazione di PVR e GUIDE+
- aggiornamento alla versione 3014
-
Ragazzi una cortesia...
Link per reperire il firmware 0000 per il downgrage?
Grazie
-
-
ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Anzi due! Per prima cosa vorrei un'aiuto per il serviio. Non riesco a vedere filmati in sreaming. Io vado sul sito dove si trova il file, copio l'indirizzo in file on line mel serviio, salvo accendo il tv vado nel media player accedo a serviio vado nella cartella on line ma niente! Dove sbaglio? L'altra domanda é: é possibile installare un browser internet con l'utilizzo del samygo?
-
Nessuno ha idee per il mio problema?
-
Per LikeCRT: io ho avuto il problema della TV che si riavviava da sola e l'ho risolto facendo cambiare l'alimentatore. A me lo faceva quando c'erano schermate completamente nere, come ad esempio quando cambiavo canale, o in quel mezzo secondo tra una pubblicità e l'altra, o ancora quando passavo dalla TV al lettore DVD.
Ciao, Mario
-
Grazie bonmario!
Credo preparerò una mail per il centro di assistenza in modo da fargli vedere il video. E poi bisognerà portarglielo per forza. Il problema più grosso al momento è che devo togliere PVR MHP G+ prima di riportarglielo...ma ruSamsungTVCommunicator è scaduto il 26 giugno e devono mettere la versione nuova sul sito. Spero di riuscire a farlo domani perché torno a casa un weekend ogni tanto.
-
mi sbaglio o c'è un firmware nuovo? 3014.1 non mi ricordo se l'ultimo era solo 3014 ma vedendo la data 29/6 dovrebbe essere nuovo
-
Io l'avevo scaricato il 19 maggio e si chiamava già così.
In ogni caso, ho scaricato il file nuovo e l'ho confrontato con quello che avevo io e sono identici.
Ciao, Mario
-
confermo che l'aggiornamento da firmware 3008 a quest'ultimo non provoca la perdita delle funzionalità aggiuntive, ovvero guide+ e pvr; l'ho scaricato due giorni fa, installato e non ho perso nulla, neanche le impostazioni immagine personalizzate.