Contributo al forum sull'argomento
Salve a tutti!
Voglio contribuire con la mia breve esperienza come possessore di un 40C6000RW da circa 10 giorni.
Ho letto tutte le 240 pagine di Forum e ho imparato parecchio sull'argomento. Ho cercato di mettere in pratica tutti i consigli e devo dire che sono pienamente soddisfatto del prodotto acquistato. Andando al sodo:
l'effetto nuvole è quasi assente e ho migliorato svitando un po le viti e seguendo alcuni settaggi suggeriti;
ho collegoto il PC su ingresso VGA e devo dire non male 1920x1080 60 Hz però causa cavo un pò lungo (4 metri) c'era un eco nell'immagine quindi ho collegato con uncavo DVI-HDMi da 5 metri ed il risultato è sorprendente;
collegato in rete e condiviso con windows mediaplayer alla grande legge tutto; addirittura oggi ho comprato un decoder per la tv di mia figlia un Cobra Giaguaro HD con la funzione pvr su USB e riesce a leggere anche i file di registrazione di questo decoder! Fantastico!
sono andato a mettere le mani anche nel menu segreto ma purtroppo a me la funzione PVR e guida+ no funziona ma ho trovato dei settaggi per far diventare lo schermo tutto nero, tutto bianco, tutto rosso, a righe colorate ecc.. molto utile per controllare le impostazioni di regolazione ma bisogna stare molto attenti a non cambiare troppe cose;
il mio pannello è un SS07;
ho usato il software suggerito per la modifica dell'elenco canali e devo dire che è fantastico;
anche la WII collegata in component va alla grande;
Per finire secondo me un buon prodotto anche se non è per il mercato italiano e non ha MHP per il resto e ottimo ad un prezzo giusto.
Ringrazio nuovamente tutti per aver condiviso le loro esperienze e spero di poter aiutare anche io qualcuno.
Ciao.