Visualizzazione Stampabile
-
Capita anche a me e non so per quale motivo. Io questi file li cancello in ambiente windows. A volte pero' anche windows mi dice che l'accesso e' negato (o qualcosa del genere). Allora l'ho fatto o in ambiente DOS oppure usando una utility "sblocca file" di cui non ricordo il nome. Tutto questo pero' da PC e non dal C200.
-
Mi sono preso una docking station x Hd con cui scrivo , cancello , rinomino ...e quant'altro , direttamente dal Mac sull'Hd che poi
reinserisco nel PCH .
Tutto molto piu' semplice e veloce...
Grazie asterisco
Ciao , Roberto
-
Aiuto! Da ieri possiedo anch'io un pch c200 ma appena acceso ho avuto problemi: lo alimento e la spia è rossa, quando poi lo accendo la spia diventa bianca, all'inizio si è acceso il display lcd azzurro ma non faceva il boot e a video sul tv non arrivava nessun segnale. Poi ho iniziato a spegnerlo da dietro più volte finchè non si accende più neanche il display azzurro lcd, che cosa posso fare? vi è capitato? La spia sulla motherboard è verde.
-
fai prima un reset, poi collegalo ad una tv in videocomposito, controlla poi come e' impostata l'uscita video
ciao
-
se per reset intendi mettere un jumper sul centrale della UART0 l'ho già tentato: ho prima spento poi messo il jumper e poi riacceso ma niente, ho provato anche a premere per 10 secondi il tasto di reset sulla Mobo sia da spento che da acceso ma nulla, la procedura esatta per fre il reset dove la posso trovare?
-
Purtroppo la procedura del reset e' quella che hai fatto e non ne conosco altre.
Mi spiace, potrebbe essere anche l'alimentatore a questo punto ma leggendo che il led della MB rimane acceso... non so
Riesci a misurare tutte le uscite dell'alimentazione?
Una domanda ma lo hai preso nuovo o usato?
Se e' nuovo vai di garanzia, se e' usato vai di ascia verso il venditore :D
-
l'ho preso usato su pixmania, e poco fa gli ho telefonato e glielo rispedisco, mi rimborsano. Che delusione!
-
l'importante e' che ti rimborsano.
-
Salve a tutti,
per chi interessa, qui :
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ia-tank/page34
trovate il link x download SKIN YAMJ HTML completamente in Italiano (Poster, Trama, TItoli, ecc)
-
Questi strani problemi al boot sono quasi sicuramente dovuti ad un guasto dell'alimentatore.
Se si ha un po' di dimestichezza con il saldatore, suggerisco di sostituire i tre condensatori di uscita dell'alimentatore, come indicato in questo thread:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=47506
Anche io avevo analoghi problemi e, dopo la sostituzione dei condensatori, tutto è tornato a posto.
In alternativa, sul sito popcornhour.com è possibile acquistare un alimentatore di ricambio:
http://www.popcornhour.com/onlinesto...noption=buynow
-
Salve a tutti.
Una richiesta: ho installato un vecchio hard disc da 2.5" (con sistema operativo installato) all'interno del PH C-200 sul secondo canale SATA perche' avevo su tutti i file musicali. Ora pero' pur riuscendo a usare i file mp3 e flac non riesco a gestire gli altri file (tipo cancellare directory inutili). Qualcuno saprebbe suggeririmi un metodo per gestire, o anche formattare, l'hard disc senza riaprire lo chassis e attaccarlo via USB a un computer?
Dal menu manutenzione non riesco.
Grazie mille!
Fabio
-
Salve a tutti, è il primo post che scrivo, spero di non fare errori.
Ho acquistato il C-200 su Amazon.it ed ho lo stesso identico problema descritto da Caesar70 nel post di inizio pagina: il PCH non fa nessun boot e non da segni di vita né dal display integrato né da nessuna delle uscite, si accende solo il led del tasto di accensione (prima rosso, poi bianco quando lo premo) ed i due led della porta ethernet per un istante.
Due domande, se possibile, considerando anche che ho già avviato la procedura di reso con Amazon, anche se il corriere mi ha dato buca oggi:
1. È un difetto frequente? Ho letto le prime 90 pagine del thread e un po' verso la fine senza trovarne menzione, ma googlando sembra sia capitato a qualcuno, specie recentemente. Pensate sia il caso di cambiare scelta? Sembra possa essere un problema di motherboard o di alimentatore.
2. Non l'ho aperto per non precludermi
nessuna possibilità di restituzione e perché innervosito dal mancato plug and play(càpita, lo so :( ). Mi consigliate di farlo? In un vecchio post si parlava di un fusibile, immagino sul una delle tensioni che proviene dall'alimentatore, secondo voi vale la pena aprire?
Vi ringrazio.
Ciao,
G
-
Di solito i problemi del PCH-C200 sono dovuti ad un guasto dell'alimentatore, in particolare dei condensatori di uscita.
Visto che l'apparecchio è stato appena acquistato, lo puoi restituire. Non ti consiglio di aprirlo.
-
Grazie papaiannis, non lo aprirò e aspetterò paziente il corriere. Ma il guasto dell'alimentatore è così frequente?
Ciao,
G
-
Ciao a tutti, felice anno nuovo :)
volevo chiedervi se è possibile collegare il popcorn c-200 ad un BENQ XL2420T ?
ho appena provato semplicemente collegando il cavo hdmi al monitor, ma non sembra funzionare