Visualizzazione Stampabile
-
Va detto che i due Kill Bill, Pulp Fiction e Jackie Brown sono tutti usciti in blu ray in Francia, con copertina steelbox, a cura della TF1 Video. Video ottimo, audio francese o inglese sottotitolato francese, extra zero virgola zero. I due kill bill e pulp fiction stanno nell'offerta 3x50 euro della FNAC francese.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Qualcuno sà se per caso se uscirà mai "L'uomo del giorno dopo
Essendo un titolo della Warner, che è molto prolifica riguardo le uscite, non penso tarderà ad arrivare.;)
-
ragazzi,
ho visto dalla newsletter amazon che mi arriva in mail che hanno messo "tropa de elite" (Elite Squad) in offerta a 6.98 sterline.
Poichè era un film che "puntavo" da parecchio, l'offerta mi alletterebbe, ma temo che non ci sia l'audio in Italiano.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie ;)
-
Non c'è l'italiano.
Cmq per altro, consulta il listone di Jimbo... e ricorda, la si postano solo segnalazione, le domande sempre qui.
-
sì infatti non l'avevo visto nella lista di Jimbo..... :( è per questo che ho chiesto qua maggiori info.
Grazie :)
-
Raga, ma è normale che play.com non abbia ancora preso i $ dall PP per il BD di Shakira in super promozione?
Non è che alla fine mi dicono: "spiacente non arriverà più" :(
-
@gregor
anche per me è lo stesso:O
-
è normale perchè play prende i soldi nel momento della spedizione.
se è vero che quel prezzo è errato, ci sono anche possibilità che l'ordine venga annullato con una qualche scusa..
-
Se hai gia' ricevuto la e-mail della conferma del tuo ordine non ti preoccupare i $ della PP verranno sottratti all'avvenuta spedizione.
-
Beh, se ci ripensano, dovranno un bel po' di scuse a diverse persone... il titolo (guarda un po'...) è diventato il più venduto della settimana nella loro classifica dei titoli blu-ray... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Se hai gia' ricevuto la e-mail della conferma del tuo ordine non ti preoccupare i $ della PP verranno sottratti all'avvenuta spedizione.
Sì sì
This email is only an acknowledgement of receipt of your order which has been passed to our dispatch department to be processed.
;) :D
-
sì infatti, non credo sia un errore, anche perchè penso che a questo punto ormai se ne sarebbero accorti ;-)
-
Anche perché, parlando in generale e con rispetto per i fans, non credo che il BD di Shakira vada letteralmente a ruba se il prezzo é standard;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Anche perché, parlando in generale e con rispetto per i fans, non credo che il BD di Shakira vada letteralmente a ruba se il prezzo é standard;)
Io l'ho preso visto il prezzo, sono onesto...BD+CD era troppo allettante.
Eppoi Shakira mi piace, in tutti i sensi, quindi ;)
-
Chissa' se i film "Che" Revolution/Guerrilla uscira' con traccia italiana ,film girato con camera HD RedOne 4K come video sembra promettente(saranno 2 BD nella confezione).
http://www.amazon.de/gp/product/B002LM3IEK
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc