non credo in un rientro con le attuali tecnologie,ci vorranno anni...purtroppo!
Visualizzazione Stampabile
non credo in un rientro con le attuali tecnologie,ci vorranno anni...purtroppo!
si infatti nel dire "a crisi superata" intendevo dire non prima di 3 anni forse più (non basta superare la crisi ma anche riprendersi in maniera soddisfacente dalla stessa prima di poter re-investire in maniera adeguata su tecnologie avanzate anche se ci sono paesi e brand che in tempi di crisi investono SOLO sulla ricerca per avvantaggiarsene al termine della crisi - ma questo è un discorso complicato che ci porterebbe lontano)
ciao
i kuro panasonic, quanto ci vorra' ancora?????
l'anno prossimo,se aspettano ancora più tardi non c'é più senso,non se li compra più nessuno..
lg ha già annunciato se non sbaglio la produzione di oled di un discreto taglio
Si, buonanotte, a quale cifra? Parliamo del futuro prossimo (e possibile).
;)
Gli OLED LG saranno ancora fuori mercato per un pò rispetto alla concorrenza di LCD e plasma come riportato dalle dichiarazioni di LG.
Solo per avere un 40' bisognerà aspettare il 2012, direi che Panasonic può dormire sonni piuttosto tranquilli in questo versante.
Inoltre LG non è la più avanti nella tecnologia OLED visto che Samsung, pur non commercializzandoli, presenta alle fiere i suoi OLED da 30 pollici già da un pezzo e nessun altro produttore ha mai mostrato un pannello di quella grandezza.
Samsung poi ha i pannelli, ma non li commercializza perchè costerebbero troppo e non è nemmeno sicuro che i prototipi siano di una qualità soddisfacente per poter cominciare la produzione di massa.
I kuro panasonic inteso come prestazioni, o come marchio?
Perché il brand kuro, se non cambiano idea (da quello che si dice non credo proprio), rimane a pioneer, per le prestazioni, invece, vedremo: ormai è chiaramente solo una questione di costi ed opportunità commerciali.
Sicuramente non mi aspetto niente che non sia una serie separata, in pratica (o tipo i monitor professionali, o tipo gli Z11, con un distacco però praticamente ufficiale rispetto al resto della gamma).
PS: per gli oled, ben che vada (sottolineo: ben che vada), non prima del 2011.
oled? e chi lo compra nel 2011 probabilmente a costi proibitivi e con durata del pannello sconosciuta? Ci vorranno anni prima che una tecnologia così giovane possa sfondare.
Si parlava di arrivo sul mercato: sicuramente non prima del 2011.
Per il resto, purtroppo tutte le soluzioni migliori stanno sparendo perché non sufficientemente remunerative (kuro plasma, lcd a led RGB), si spera che la tendenza si inverta.
i produttori hanno capito che non serve migliorare una tv, basta spararle più grosse di anno in anno nella cartina dei dati tecnici e concentrarsi su un parametro. Invece che aggiornare le tv, aggiungono un fiocchetto qua e là... e via a elogiare la super tv con il super fiocchetto.
2006: ore di vita
2007: risoluzione
2008: contrasto (la panasonic sparava 1:1000000)
2009: motion plus e hz (a quanto siamo? 600hz?)
2010: 3d
Ogni anno una cosa meno importante... se questo è il trend la qualità ( e quindi il plasma) è condannata
Ed infatti temo anche per l'anno prossimo (non mi riferisco a panasonic: panasonic, in questo momento la lascio fuori dal discorso): mi pare che la novità del 2010 sia il 3D, cosa che mi lascia, personalmente, piuttosto interdetto, dato che manca uno standard, manca il software (uscirà, è ovvio, ma è veramente utile una tv che si potrà sfruttare solo ed esclusivamente con qualche blu ray?) e ci sarebbero altre cose più importanti da migliorare.
@Picander
Hai scordato: Super SLIM! Con buona pace dei diffusori, sempre più piccoli e nascosti, dei Led (laddove previsti), relegati ormai solo sulla cornice, degli ingressi in genere, etc..
@ONSLA
Brutto andazzo davvero. Speriamo almeno che sui prossimi Pana oltre al 3D ci sia qualche apprezzabile miglioramento.
Ecco, anche sui televisori slim: ma li facciano come i panasonic ed i pioneer, con box esterno, che senso ha una tv ultra slim con improbabili adattatori e fili a penzoloni?
Non riesco davvero a capirlo.
E tu credi che la Panasonic abbia futuri guadagni da buttare? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se ci sarà un miglioramento si presenterà con la serie successiva :rolleyes:
Povero me, che l'anno prossimo volevo fare l'upgrade del TV. Speriamo almeno non lo peggiorino allora!