Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
il sottoscritto crede che l'unico eventuale lato debole del lettore sia la meccanica, se paragonata a quella dei top di gamma dei due brand sopracitati.....
E permettimi di dirti che è la differenza più importante tra gli entry level e l'alta gamma. In ogni caso nessuna polemica e nessun problema perchè come hai ben detto:
OGGI E' UN GIORNO DI FESTA!!! E CIO' CHE MI RENDE PIU' FELICE E' IL FATTO DI NON AVER MAI PERSO LA FIDUCIA IN SAMSUNG E DI AVER SEMPRE DIFESO IL 2500 ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI:winner: :winner: :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
OGGI E' UN GIORNO DI FESTA!!! E CIO' CHE MI RENDE PIU' FELICE E' IL FATTO DI NON AVER MAI PERSO LA FIDUCIA IN SAMSUNG E DI AVER SEMPRE DIFESO IL 2500 ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI:winner: :winner: :winner:
Sembri un allenatore di calcio:D :D
-
-
davalemar scusa ma la mia versione dovrebbe essere più aggiornata di quella che hai postato tu ho sbaglio ???tu hai postati una versione 100904 invece la mia (s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) è 908 ???? secondo voi l'aggiornamento è andato o no a buon fine ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da black&decker
CUT
< BD-P2500 Firmware Update History >
Ver 2.6 Apr.15, 2010
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
2. Improves BD-LIVE capability
CUT
corposo changelog :asd:
-
conta solo la data...e la data sono le prime 6 cifre...il resto indica altro (cosa non chiedetelo, è uno dei misteri della samsung..)
se la data non è corretta prova uno dei bd che davano problemi o semplicemente collega il lettore in rete..
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
(s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) è 908 ???? secondo voi l'aggiornamento è andato o no a buon fine ???
saverio, quello dovrebbe essere il firmware vecchio (il 2.5), infatti riporta data Aprile 2009.
-
Provate l'uscite analogiche.....tutto ok!!!!!!!!!! Non si sente più tutto quel gracchiare e le ho provate con il bd terminetor salvation.Vorrei qualche altra conferma.Se è cosi come sembra non manca più nulla a questo lettore. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
conta solo la data...e la data sono le prime 6 cifre...il resto indica altro (cosa non chiedetelo, è uno dei misteri della samsung..)
..
Allora ci hanno fatto aspettare una settimana in più per poter postare pure il file iso che è stato creato il 14.....questa si che è una cosa che mi fa incavolare.....ma oggi siamo tutti buoni :D
X Robertocastorina.....nessuna polemica figurati.....ma a dire il vero non è che le meccaniche di denon e marantz brillino tanto ..... mi sembra di aver letto che siano tra le più lente in assoluto ......il mio marantz dvd 7600 montava addirittura una meccanica coreana e lo pagai circa 800 euro scontato....e ti assicuro che era una meccanica molto di stampo informatico.....nemmeno completamente chiusa.....il 2500 invece l'ha completamente chiusa :D
PS ....La meccanica di stampo informatico del 7600 l'ha montava pari pari un lettore universale della Mackintosh che costava intorno ai 3000 euro ....ho le prove di quello che dico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rulex
Provate l'uscite analogiche.....tutto ok!!!!!!!!!!Vorrei qualche altra conferma.Se è cosi come sembra non manca più nulla a questo lettore. :D
Se è così abbiamo risolto tutto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Beh non è che ci sia da vantarsi per aver difeso una società che per mesi non ha nemmeno calcolato i suoi utenti, non ci voleva molto a dare una risposta :D Per me è stato più che giusto lamentarsi finchè non hanno sistemato il problema, mi pare normale che se per 1 anno un prodotto tutt'altro che vecchio non viene lontanamente considerato dalla casa madre l'utenza non la prenda bene. Non è certo con la fiducia che si risolvono i problemi :D
p.s: Il tutto da leggersi in toni assolutamente tranquilli eh, l'importante è che sto benedetto aggiornamento sia finalmente uscito :D
-
Aspettiamo altre conferme :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rulex
Provate l'uscite analogiche.....tutto ok!!!!!!!!!! Non si sente più tutto quel gracchiare e le ho provate con il bd terminetor salvation.Vorrei qualche altra conferma. :D
confermo che con t4 è da panico anche perchè stiamo parlando di un bd che è forse il migliore esistente a livello audio, devi fare ulteriori prove...
-
si sono anche dimenticati di dire che hanno risolto questo bug nel changelog...:muro:
-
Perchè? Ne erano a conoscenza? :asd: