Visualizzazione Stampabile
-
@ surasu & glfp : resettando pero mi torna ai paramentri di fabbrica giusto?? oltre a risettarmi le impostazioni e fare il test lnb (ho un amstrad, errore 34B) devo di nuovo settare il my channel con i varì collega serie ecc giusto???
ha qualche contro indicazione il reset???
grazie mille
-
No, il reset ti fa solo ripartire il sistema, non ti cancella la programmazione delle registrazioni nè ti cambia le impostazioni.
-
Fuso ieri il MySky
Lucina rossa sempre accesa fissa ma non si accende più (e non fa rumore interno).
Provati reset ma nulla... non da più segnali di vita
Sarà il caldo: era bollente!!!!
Oggi o domani vado a cambiarlo
-
... di che anno era???
... Amstrad o Pace???
-
grazie a surasu, una di ste sere provo...
-
Pace preso il giorno stesso del lancio... oggi va in assistenza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Pace preso il giorno stesso del lancio...
Se ne stanno andando tutti, a uno a uno.... Il mio è stato fra i primi a passare a miglior vita (discarica? :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
PROCEDURA PER LA SOSTITUZIONE DEL DISCO FISSO, a cura di detanet
il decoder è formato da due involucri: uno nero esterno ed in plastica, l'altro silver ed in metallo (il vero case).
1) svitare le tre viti posteriori e le tre viti inferiori.
:)
ma che cacciavite ci vuole??
-
Gli utenti che hanno effettuato tale procedura mi pare lo abbiano indicato in questo thread.
-
E' venuto l'uomo di Sky a portarmi il dec.normale HD, dato che questo myskyhd non lo danno più se non in sostituzione dei malfunzionanti.
Mi ha riferito che è in sucita un nuovo myskyhd, molto diverso e più piccolo dell'attuale con diverse funzionalità. Ne sapete qualcosa ed è questo il motivo di fondo del blocco della distribuzione a chi come me l'aveva richiesto?
-
... ma ti è arrivato lo "slim"??? :mbe:
... cmq qlc ha ordinato quello "Fendi"??? :asd:
-> http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/fendi.shtml
-
Si, lo slim senza hard disk integrato, che però non avevo richiesto. Diciamo che è un ripiego, tanto per vedere almeno i canali HD.
....prendere o lasciare.
Il myskyhd nuovo, ancora oggi non sanno con precisione quando sarà consegnato.:confused:
Quello di Fendi l'ho visto, costa una paccata. Chissà perchè, quello è disponibile.
-
... sarebbe interessante capire se con quello "slim" puoi cmq registrare i programmi su un HDD esterno e se questi poi sono ancora criptati o no.
-
Mi sfugge l'utilità di un MySkyHD senza harddisk!
Ma che senso avrebbe?
O ho capito male? :confused:
P.S.: Dubito che da noi si intraprendano iniziative completamente diverse dall'UK ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ma ti è arrivato lo "slim"??? :mbe:
... cmq qlc ha ordinato quello "Fendi"??? :asd:
->
A me lo hanno spedito quando ho iniziato ad alzare la voce perchè l'amstrad non funzionava. I Fendi erano i primi Pace della nuova serie.:p