Io ho puntato su un altro ampli. Spendere di più per una decodifica video che rischia solo di farmi paciocchi brutti proprio non mi andava. Ero molto attratto da questo marchio ma ora devo dire che H/K mi ha davvero deluso.
Visualizzazione Stampabile
Io ho puntato su un altro ampli. Spendere di più per una decodifica video che rischia solo di farmi paciocchi brutti proprio non mi andava. Ero molto attratto da questo marchio ma ora devo dire che H/K mi ha davvero deluso.
basta che su trovaprezzi, scrivi :Citazione:
Originariamente scritto da omega22
harman kardon avr 255
è il primo store della lista.
ciao
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Mi sembra strano, anche se cmq la 360 mi rimarrebbe in vga direttamente alla tv.
Sarei curioso di sapere invece un PC, visto che sto per assemblare un HTPC per filmHD e giochi, e quando saranno disponibili montero' una scheda audio con uscita hdmi1.3 ( tipo ASUS ) appunto per gestire audioHD. A questo punto, anche la parte video passerebbe dall'ampli anche se l'upscaling me lo fa gia' il pc....non vorrei avere problemi con giochi e film....
Nel frattempo mi colleghero' in fibra al vecchio ampli, quindi posso aspettare conferme.
strano, ma da quello che leggo i problemi sono gravi nella sezione video e lo confermano anche altri utenti. il supporto HK gli ha risposto che per loro è tutto normale :eek:
speriamo bene :(
Buongiorno ragazzi,
anche io sarei interessato a queste nuoe macchinette...Ma ci sono problemi?Non sono riuscito a capire proprio chiaramente cosa sia accaduto dalle ultime pagine...
che voi sappiate anche l'avr247 ha lo stesso difetto?
... ma che succede?
fotod***t adesso lo da € 544!!! :eek:
Sono passati solo pochi giorni dal "disponibile".
ciao raga ho deciso di cambiare il mio ampli
l'indecisione era tra:
Onkyo 606 / Yamaha 663
però oggi ho trovato L'Arman Kardon Avr 355 a euri 350 e sto vacillando non conosco questo ampli secondo voi com'è al confronto con gli altri due? ho visto che la potenza erogata è molto inferiore
Di listino l'H/K 355 dovrebbe venire 999€...........se lo trovi a 350€ (dove?) assicurati che non ti diano solo la scocca e che ci sia anche tutto il "ripieno"! :p
sulla baia
E' probabile che il problema dei 50Hz abbia fatto cambiare idea a molti.Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Io stesso ho disdetto l'ordine e puntato su uno Yamaha RX-V663
vedo che in firma hai lo yamaha 663 come va?Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Faccio fatica a darti un giudizio in quanto è il primo amplificatore che compro. Si sente molto bene, le sue funzioni mi piacciono (anche se non ho ancora potuto collaudarlo a dovere perchè ce l'ho da 2gg e non ho ancora una tv adeguata da collegarci) ma non ho l'esperienza necessaria per fare paragoni, purtroppo.
ciao Ivan il To sta per torino? se è così possiamo vederci e confrontare i nostri due ampli in firmaCitazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Ho fatto questa domanda al sito Harman Kardon. Attendo risposta.... farò sapereCitazione:
Originariamente scritto da angeloVR