Visualizzazione Stampabile
-
Nuove release
- Nightwish - End Of An Era
Regolarmente uscito sul mercato UK e tedesco (mentre negli USA uscirà il 16 giugno): region ALL.
- Rolling Stones: The Biggest Bang
Già uscito in Italia, l'uscita del blu ray in UK è stata rinviata all'8 giugno, in Germania al 12 giugno e negli USA al 16 giugno.
- Eric Clapton & Steve Winwood: Live from Madison Square Garden
Regolarmente uscito negli USA: region ALL.
- Paul Simon And Friends: The Library of Congress Gershwin Prize for Popular Song
Regolarmente uscito negli USA: region ALL.
- Neil Young : Archives Volume One (1963-1972)
Raccolta esagerata (anche nel prezzo... quasi 300 dollari) regolarmente uscita negli USA. Region ALL. In UK uscirà l'8 giugno (disponibile su Amazon a 169 sterline).
- Sara K.: Made in the Shade
Blu-Ray in uscita sul mercato tedesco, anche se ancora senza una data precisa.
- Helene Fischer: Zaubermond Live
In uscita sul mercato tedesco il prossimo 19 giugno.
Bye, Chris
-
Gli introvabili...
Da alcuni siti americani apprendo che sono usciti negli USA in tiratura limitata e mai più ristampati alcuni blu ray della serie Soundstage (la stessa del blu ray di Sheryl Crow), prodotti dalla Koch e quindi presumibilmente region ALL. Questi i titoli:
- Tom Petty and the Heartbreakers: Soundstage
Titolo che sembrava essersi disperso ed invece era uscito, ma in tiratura estremamente limitata. Disponibile solo nei negozi americani di Sears, sulla baia e su pochi rivenditori di amazon.com (link1 e link2)
- Foreigner: Soundstage
Disponibile solo nei negozi americani di Sears, sulla baia e su pochi rivenditori di amazon.com (link)
- Michael McDonald: Soundstage
Disponibile solo nei negozi americani di Sears, sulla baia e su pochi rivenditori di amazon.com (link)
- Stevie Nicks: Soundstage
- Seal: Soundstage
- AA.VV.: The best of Soundstage
Disponibile solo nei negozi americani di Sears, sulla baia e su pochi rivenditori di amazon.com (link).
Tracklist: * FOREIGNER: FEELS LIKE THE FIRST TIME 5:10 * STEVIE NICKS: GOLD DUST WOMAN 9:58 * STEVE WINWOOD: DEAR MR FANTASY 8:38 * SHERYL CROW: EVERY DAY IS A WINDING ROAD 5:57 * TOM PETTY AND THE HEARTBREAKERS: REFUGEE 5:01 * HEART: MAGIC MAN 5:25 * GEORGE JONES: HE STOPPED LOVING HER TODAY 3:27 * TRACE ADKINS: CHROME 3:10 * REO SPEEDWAGON: TAKE IT ON THE RUN 4:04 * CHRIS ISAAK: WICKED GAMES 4:39 * IDINA MENZEL: DEFYING GRAVITY 3:56 * IDINA MENZEL AND JOSH GROBAN: AWAKE 5:02 * JEWEL: FOOLISH GAMES 4:25 * JEWEL: HANDS 4:06 * RINGO STARR AND THE ROUNDHEADS: PHOTOGRAPH 3:48 * FLEETWOOD MAC: THE CHAIN 5:06
Bye, Chris
-
http://img81.imageshack.us/img81/5403/lionelrichie.jpg
Uscito mi pare da pochi giorni
2 concerti a Parigi 2008
Universal Pictures
Ottima recensione sull'ultimo Digital Video di giugno.
1a traccia LPCM 2.0
2a traccia DTS-HD Master Audio 5.1
3 extra in HD
-
Emiliano, ti invito a riguardarti meglio il listone di prima pagina, dove - Lionel Ritchie: Live (His Greatest Hits And More) fa bella mostra di sé da tanti mesi. Il disco è uscito da qualche settimana in Italia, ma era già disponibile in altri mercati europei (UK in primis) ed in quello USA da novembre 2008.
Nella lista i dischi sono in ordine alfabetico per cognome, ergo sotto la R lo avresti facilmente trovato. ;)
Bye, Chris
-
:doh: Ops..e dire che ho letto, si vede che non ci vedo più. Scusa
-
- AA.VV.: Legends & Lyrics Vol.1 e
- AA.VV.: Legends & Lyrics Vol.2
Uscite sul mercato USA rinviate al 7 luglio.
- Sara K.: Made in the Shade
Uscito sul mercato tedesco, ma non si tratta di un blu ray video, bensì di un Pure Audio Blu Ray.
Bye, Chris
-
Nota del moderatore: quote integrale vietato dal regolamento.
ma sei poles di mymag?
-
Ehm, qui i mods ammettono solo segnalazioni. Per cui ti segnalo che sono proprio io. :D
Segnalo anche, più seriamente, che l'uscita inglese di - The Rolling Stones: The Biggest Bang (blu ray già uscito in Italia) è stata ulteriormente posticipata al 29 giugno, mentre quella USA resta fissata al 16 giugno.
E poi...
- AA.VV.: Woodstock: Three Days of Peace & Music
Regolarmente uscita sul mercato USA l'edizione collectors di questo film-concerto, di cui qua potete avere immagini sui vari contenuti. Region ALL imperdibile.
Bye, Chris
-
Il BD dei Rolling Stones è disponibile su Play.com in pronta consegna, infatti l'ho acquistato ieri e oggi me l'hanno spedito. Invece Amazon.co.uk scrive che sarà disponibile il 29/06. Boh, non capisco perché...
-
Rolling Stones - The Biggest Bang
Sono andato a Milano da FNAC, Mediaworld e Saturn e mi hanno detto che lo attendevano ma NON è uscito ed è rinviato a data da destinarsi.
p.s.: preso anch'io su Play.com dove è IN STOCK
-
"David Gilmour: Remember That Night - Live At The Royal Albert Hall"
su questo Poles, gentilmente hai notizie aggiornate? in giro c'è ancora la versione Region A, stavo per acquistarlo da amazon ma non vorrei rischiare...grazie mille, sempre
-
@ poles
inserisco un OT, solo per aver conferma se E. Clapton & S. Winwood Live from MSG è realmente All Regions, giacché su Amazon Uk lo danno così mentre su Axel me lo danno Regione A. Lo voglio ordinare xché la qualità video è stata giudicata strepitosa (5 stelle su http://www.blu-ray.com/movies/movies...49&show=review)
-
Dopo mesi e mesi in generico "prossimamente", segnalata ora da Criterion l'uscita per il 22 settembre (quasi certamente region locked)
The Complete Monterey Pop 1968 Festival
http://img132.imageshack.us/img132/6...box348x490.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speak
Rolling Stones - The Biggest Bang
...NON è uscito ed è rinviato a data da destinarsi.
A Parigi è uscito, anche se alla FNAC (champs-elysees) lo vendono a prezzi non certo popolari (più di 30 euro)...
Idem per gli USA, visto che axel me ne ha puntualmente spedito una copia da oltre una settimana.
Ergo, mi sa che è uscito in numeri molto bassi e alla FNAC milanese non sono stati approvvigionati.
Per quanto riguarda E. Clapton & S. Winwood Live from MSG il region all è sicuro, sia perché è un disco della warner, sia perché sullo stesso retrocopertina scannerizzato da Axelmusic è evidente la scritta region ALL. Ad ogni modo, mi deve arrivare pure quello da axel nei prossimi giorni e potrò così dare una conferma sicura.
Infine, a proposito di David Gilmour: Remember That Night - Live At The Royal Albert Hall non ci sono sostanziali variazioni: il disco è region A se lo acquisti in un negozio americano e region B se lo compri in un negozio europeo. Se prendi da Amazon, occhio: se compri direttamente da un amazon europeo non avrai problemi, ma se prendi da un rivenditore esterno a amazon, accertati che spedisca dall'europa e che comunque venda materiale europeo. Segnalo che comunque quel blu ray lo si è visto offerto usato anche nel nostro mercatino a cifre che mi sembrano più che competitive, per cui magari prima fa una visita anche qua.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ergo, mi sa che è uscito in numeri molto bassi e alla FNAC milanese non sono stati approvvigionati.
Io l'ho visto in centro a Milano sia alla Fnac che alle Ex Messaggerie, solo che non l'ho preso per il prezzo e perchè ancora non ho capito cosa ha di piu' di meno, di meno o di uguale rispetto al cofanetto da 4 Dvd (sia per quanto riguarda i vari concerti che i vari documentari)