Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno?
Il canale SPORTITALIA fa veramnte schifo come ho visto al negozio, o era il plasmone che faceva notare ancora piu difetti di quel canale?
Il movimento dei giocatori va a scatti o fluido?
IN una immagine in scorrimento cerano delle scritte bianche in velocità, prima che queste scritte si fermassero o visto un alone verdastro, è il famoso GREAN HOstin.. o e stata solo un'impressione?
Queste domande sono molto importanti al fine di acquistare un buon plasmone.
Grazie atutti
-
... devi verificare come è stato configurato.
... solitamente i plasma in mostra NON vengono settati.... quindi trovi le impostazioni messe in fabbrica e non "adattate" alla visione dei programmi/canali :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Il canale SPORTITALIA fa veramnte schifo come ho visto al negozio, o era il plasmone che faceva notare ancora piu difetti di quel canale?
Anche dove vivo io Sportitalia è il canale digitale che si vede peggio. Non è colpa del plasma. E' proprio la trasmissione che è indecente.
Ciò non toglie che la gestione delle fonti digitali scadenti sia uno dei pochi punti deboli dei plasma Panasonic (effetto posterizzazione), e non solo dei Panasonic. E' un problema di cui soffrono un po' tutti i pannelli digitali.
-
Se e possibile vorrei ,da qualcuno che lo possiede, delle risoposte a queste mie due domande
Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
IN una immagine in scorrimento cerano delle scritte bianche in velocità, prima che queste scritte si fermassero o visto un alone verdastro, è il famoso GREAN HOstin.. o e stata solo un'impressione?
-
si ma nn c'è bisogno di fare 50 post uguali...e cmq si...quello è il green ghosting
-
Allora c'è ancora!
Non è fastidioso coltempo o sbaglio ?
LO fanno tutti i plasma?
-
beh da quello che ho letto in giro c'è, ma è stat oattenuato...prima uscivano bande verdi enormi, adesso dovrebbero essere piccole strisce...tu cosa hai visto di preciso?
-
fatto l'acquisto: PX80 37 Pollici.
Ottimo acquisto.Qualità (a mio medesto parere) accettabile anche con il segnale analogico.
Domanda Lista canali:
Ho riscontrato una cosa diversa da quanto mi aspettavo e chiedo se sono nel giusto o in errore:
Mi attendevo di poter avere un'unica lista di canali TV, mista tra analogici e digitali terrestri.
Dalla mie parti la RAI non è disponibile in DVB-T ma soltanto in analgico.
Giocoforza che la RAI la devo vedere sul vecchio analogico, mentre mediaset voglio vederla tramite decoder integrato per una migliore qualità.
Non sono riuscito ad ottenere una lista UNICA che nelle prime 3 posizioni memoria, relative ai tasti del telecomado 1-2-3, avesse frequenze analogiche e nelle posizioni relative ai tasti 4-5-6 avesse frequenze digitali terrestri.
In pratica chi ha progettato il TV ha previsto una lista x canali DVB ed un'altra per gli analogici.
Per passare da RAI3 a RETE4 devo commutare tra le due liste premendo un ulteriore tasto sul telecomando....e quindi il 4 di RETE4...
Mi sembrava molto più comodo poter scorrere i canali con il tasto sequenziale senza dovermi preoccupare se il canale che mi interessa viene trasmesso sul digitale o meno...
Mi sfugge qualcosa???
-
Se e possibile vorrei ,da qualcuno che lo possiede, delle risoposte a queste mie due domande
Qualcuno di voi a mai provato Pes 2008 o visto una partita di calcio con un decoder digitale terrestre esterno o con Sky
-
Citazione:
e so 3 volte...intanto tu alla mia domanda nn hai risposto...
-
ho visto come un'llungamento dell'ultima vocale sul verdastro e poi rientrare.
-
Chiedo una precisazione: PX80
Se ho un portatile con uscita VGA e uscita cuffie e devo attaccarmi al TV per guardare un filmato:
VGA la attacco alla VGA
per l' audio invece mi attacco alle 2 rca (audio in) del composito? :confused:
-
Ditemelo per favore.
Grazie
-
Vai tranquillo il movimento è fluido sopratutto quando piove, perchè tendono a scivolare. Altrimenti su terreno normale vanno un pò a scatti, partono veloci, poi si fermano, camminano ecc...
-
Citazione:
Ditemelo per favore.
Grazie
Va a scatti? Ma stai scherzando? Scusa Pes 2008 lo intendi da consolle o pc? Perche' solo se lo giochi da un PC con scheda grafica scadente potrebbe andare a scatti, con consolle no! Poi per scatti che intendi?