Anche sui Blu???Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Visualizzazione Stampabile
Anche sui Blu???Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Jimbo, non so risponderti...ti spiego.
ieri sono entrato per puro caso :D in un ebgames della mia zona ed ho visto una pletora di giochi sopra ad uno scatolone con un circolino rosso 3x2. vicino ai giochi ho notato alcuni HD DVD (se non sbaglio erano tutti gli universal) anch'essi col circolino. ne arraffo 3 che non avevo ancora preso perché non mi entusiasmavano come film, quindi mi reco alla cassa per pagarli ed il giovane di turno mi dice che la promozione iniza lunedì, ma che siccome hanno una marea di titoli si stanno già preparando in previsione. di BRD non ne ho visti ma magari li prepareranno per lunedì. con buona probabilità andrò e vi farò sapere
Nessun 3X2 sui blu mi spiace....
infatti. in più il 3x2 non è su tutti i titoli che hanno ancora
il 3x2 per l'hd-dvd è solo sui titoli Universal! Chissà perchè?
ho ordinato tra altri hd dvd a play.com a 5,49€ ciascuno Bullit e Full Metal Jacket De Luxe edition e mi sono arrivati con l'audio italiano!
American Gangster disponibile su play.com a 5.49€ spedito
dalla "ns" lista sembrerebbe in italiano solo in spagna e germania..:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
confermi da play.com in italiano?
confermo nella copertina almeno, c'è scritto che include anche l'italiano,
una gradita sorpresa
Confermo anche io, non solo letto ma anche sentito ;)Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
qualcuno conosce il danese?...
http://www.axelmusic.dk/list?advsear...1&myadvsearch=
@ emauriz
Cambia il sito andando sulla versione com al posto di dk
già fatto, ma i titoli sono diversi, mentre sul .com sono usa import sul .dk sono in versione europea ed alcuni con audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ragazzi avevo ordinato su play.com il documentario Planet Earth in hd dvd e pur se la descrizione parlava del formato da 4 dischi mi è arrivato quello da 5.
Evidentemente avranno finito l'edizione inglese :D Per chi fosse interessato credo che i 21 euro (spedizione inclusa) siano ancora più una occasione :D
Comunque è un prodotto stupendo.
Spese di spedizione comprese??:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Si può pagare contrassegno?
Ciao