qualcuno che mi puo dare una mano riguardo al post sopra mio?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che mi puo dare una mano riguardo al post sopra mio?
Grazie
scusate ragazzi,
ma questo palsma rispetto al lcd Panasonic VIERA TX 32LXD85F,
come si vede?
minteressa in sd e in dvb-t
grazie
Salve raga, la donna che viene di tanto in tanto a fare pulizie a casa, pulendo avrà passato qualche pezza bagnata sul tv.
Adesso ho delle scie lasciate dalla pezza che avrà usato.
Qualè la miglior soluzione per levarle?
Nessuno?
Panno morbido bagnato con acqua semplice e strizzato, se non basta aggiungi pochissimo sapone neutro (non deve fare schiuma!). Poi asciughi delicatamente con un panno morbido asciutto e dovrebbe tornare a posto.Citazione:
Originariamente scritto da Crashland
ciao
[QUOTE=VideoLab ....quindi a breve dovrebbe arrivare anche in Italia il famoso 32PG6000.
Saluti[/QUOTE]
Se interessa, oggi ho trovato questo, disponibile entro 10 giorni.
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_29919.html
Neppa, grazie per la dritta!!! Questo LG al plasma e' davvero spettacolare a dir poco!!!;)
Avrei solo una domanda, una volta si diceva che gli LCD andavano bene anche con 32 pollici, mentre per i plasma almeno si doveva parlare di 37-40 pollici a salire!!! Questi plasma LG da 32 pollici secondo voi andranno bene?! O e' troppo poco il "polliciaggio per essere dei plasma?! Grazie a tutti e a presto, Antonio!!!
Comunque questo LG merita per il rapporto prezzo-qualita'-caratteristiche che e' a dir poco spettacolare!!!;) :)
nessuno che mi da un aiutino?
Grazieeee
Su quello stesso sito anche il lettore DVD che volevo comprare è segnalato come "disponibile tra 5 giorni"... da due mesi! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da neppa
davvero nessuno che mi da due dritte su cosa devo fare?
Wytek, chiama l' assistenza lg e loro ti sapranno dire cosa fare.Ora non so, se l'hai comprato online come funziona la garanzia , se il tv te lo vengono a prendere a casa o ce lo devi portare te direttamente, cmq chiamali è la cosa migliore.
ciao
cmq sul sito digitalo.de che è un famosissimo sito tedesco che spedisce in tutta europa, è in vendita il 32PG6000 a 698 euro.
quasi quasi...
una domanda, ma su questa tv c'è l'entrata cam per la paytv?
grazie
Da fonti autorevoli mi è stato detto che il così bramato 32PG6000 in Italia arriverà per settembre, mi dispiace se in post precedenti avevo scritto il contrario e dicendo che sarebbe arrivato un 32PG1000.
Di seguito la foto con la scheda tecnica, arrivata fresca fresca
32PG6000
il prezzo di vendita in Italia dovrebbe essere intorno ai 799 euro (ma è ancora da definire).
Saluti a tutti.
ok,questa tv dai dati dichiarati avrà la possibilità di essere certificata per le smatcam paytv?
grazie
il numero assistenza lg è 199 600 099?
costi?