Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con Nordata , considera inoltre che devono pagare i diritti di uso a terze parti ... vedi Dolby.
Per cui alle volte sono anche "imposizioni" esterne ... strano che legga ancora i BD(Struttura Files) da HD.
Inoltre se vuoi vedere che scenari si stanno aprendo per il
Directshow... :rolleyes:
http://social.msdn.microsoft.com/For...-9739d36bc643/
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/aa468614.aspx
-
Vabbeh ragazzi, il software sarà anche "loro", però sta storia dei filtri DS è abbastanza confusa.
Prima ci sono, poi scompaiono..qualcuno che aveva preso TMT2 all'inizio (come me) li aveva mantenuti anche dopo gli aggiornamenti (ero arrivato alla versione 129)...altri non li hanno mai avuti....
Poi - E QUI SMENTITEMI - non sarebbe GIUSTO poter mantenere le versioni 2 e 3 coesistenti come succede con PowerDVD?
In fondo io la versione 2 l'avevo ACQUISTATA ;)
Ora però mi direte che visto che si tratta di un UPGRADE non mi spetta di mantenere le funzioni della versione precedente (??)
Cioè è un upgrade visto che perdi le funzioni della 2, ma poi NON LO E' perchè si tratta di una release principale.
Insomma una fregatura per l'utente.
Ma poi che c'entrano i diritti? Io il software l'ho PAGATO, quindi se poi lo uso come sottopiatto sono affari miei....
Eppoi allora CoreAVC che è solo un codec fa beneficienza? Parliamo di software che costano 90$...fatemene pagare 95$ per avere il filtro DS e siamo tutti contenti.
Qui c'è sotto altro: L'ARROGANZA di certe case che sbandierando lo spauracchio della pirateria, vessano anche quelli che hanno SEMPRE PAGATO tutto, sia sofware PC che software video (sto sopra i 3000 per chi non lo sapesse).
Ve lo dico io: gli darei anche i miei soldi con "licenza di utilizzo"...si....per utilizzarli per pulirsi le chiappe! :D :D
-
Le garanzie che i loro filtri possano essere utilizzati nel directshow non l'hanno mai data.
Coreavc l'hai proprio acquistato come codec directshow.
Dvbviewer l'hai acquistato senza decoder propri.
Che poi filosoficamente possa essere dalla tua parte ... centra poco :)
Potevi chiedere prima di acquistare e punirli non pagando l'upgrade ... lasciamolo sullo scaffale come Powerdvd9 anche se qui' magari facciamo i furbetti con la trial ;)
-
Ciao, sto valutando l'acquisto della nuova versione, è un buon prodotto?
L'ho provata e non mi sembra male, però ho alcuni dubbi:
C'è in vendita la versione 3 di tmt con il plugin simHD che al momento funziona solo con vga Nvidia, se lo aggiorneranno per ATI potrò beneficiare dell'update? (ho una HD4350)
Se può servire ho trovato un coupon che da lo sconto del 20%:
Registration08
Comprando adesso TotalMedia Theatre 3 Platinum + SimHD viene con lo sconto circa 72$.
Ci sono alternative a questo prodotto? Ho un LG GGC-H20L e vorrei un software che mi permetta di vedere BR e HDDVD.
Grazie e buona giornata :)
-
Ho installato i Catalyst 9.3 e mi sembra non scatti più a 24p...
-
Mi sfugge qualcosa....
Ho TMT3 Platinum, quindi ho di default la funzionalità SimHD, oppure è a parte?
Come la attivo?
-
-
L'articolo linkato da Ciuchino lo conosco bene, ma non risponde alla mia domanda.
Esso infatti non precisa che i "primi" acquirenti di TMT3 Platinun NON avevano il plugin incluso.
Esso è scaricabile separatamente. Una volta installato si INTEGRA perfettamente con il menu "video", aggiungendo le relative voci.
L'ho scaricato direttamente dal mio account ArcSoft SENZA pagare la cifra richiesta, immagino perché INCLUSO nel pacchetto Platinum.
Questa risposta, più del link all'articolo, mi pare esauriente nello spirito di un Forum che deve spiegare e non autocelebrarsi ;)
:D
-
L'articolo spiega esattamente le opzioni disponibili ed in vendita.
Nella tua domanda non hai detto che l'avevi preso per "primo".
Vedo comunque che la risposta per autocelebrarti la conoscevi gia' ;)
-
Credo sia utile che gli utenti registrati della "prima ora" sappiano come scaricare la funzionalità SimHD, invece che cercarla (invano) come l'articolo sembrerebbe suggerire.
Citazione:
TotalMedia Theater 3 Platinum già con SimHD incluso
Il rischio che qualcuno si comperi il plugin (pure magari avendone diritto gratuitamente) è alto.
Comprendo lo spirito che spinge a linkare i messaggi (invece che rispondere..) per fare in modo che la gente legga tutto il forum, blablabla... ma in quel caso l'articolo non soddisfa la richiesta, cioè NON spiega "esattamente" le opzioni disponibili a chi ha acquistato fino ad ora TMT3 ;)
-
Non spiega neanche se funziona bene o male.
Visto che tu hai Nvidia ce lo puoi dire :)
-
@ Pizzo
Non vedo proprio il motivo per essere inutilmente polemici.
Hai posto una domanda, Ciuchino ti ha risposto fornendo il link in cui venivano date alcune informazioni nonchè un ulteriore link.
Se eri a conoscenza (o ne sei venuto a conoscenza nel frattempo) di altre informazioni relative ad un caso particolare (early adopters) hai fatto benissimo ad intervenire per fornirle ma, ripeto, vi è modo a modo.
Ad esempio, scrivendo: "Ad integrazione delle informazioni fornite da Ciuchino posso aggiungere che...." fornivi lo stesso servizio, ma in forma meno polemica verso altri iscritti.
Chiuso il "piccolo" incdente.
Ciao
-
Nessun problema per me.
Anzi ottima notizia , perche' avevo letto (ma non metto il link) che quella che si poteva scaricare era la Trial.
Meglio cosi'.
Ciao
-
Tutto ok anche per me :cincin:
Anch'io ho scoperto girovagando interessanti possibilità, ma come Ciuchino evito link :D
-
Volevo sapere se qualcuno ha provato TMT 3 con l'spdf (io ho Xp) e se è tutto OK.