Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ardesius
...MI sarebbe piaciuto l'885 che in rete si trova anche a buon prezzo, ma ho visto che un paio dei miei dispositivi non li supporta in modo nativo nel database (cosa che invece fa l'One). E' una questione suppongo di marketing ma tant'è...
Innanzitutto, benvenuto sul forum. :mano:
Mi pare piuttosto strano quanto dici, visto che il sw è esattemente lo stesso...
Controlla meglio e scegli in base ad altri parametri. ;)
@ Johnvigna:
Se non ricordo male, è proprio quella la fonte a cui ha attinto l'amico forumer per il suo set, che offre in più la comodità di avere le icone più interessanti già selezionate e raggruppate in un unico file. ;)
@ Absolute:
Grazie per l'opera di divulgazione. :D
-
preso!
due domande...
- cosa avete messo come modello di decoder sky hd? ho il modello pace, ma non so di preciso che modello!
- si può impostare un ritardo di esecuzione tra un comando e l'altro? (es. accendo l'amplificatore, aspetto 3 secondi e poi accendo la tv, aspetto 5 secondi ed accendo la xbox360)
grazie ciao ciao
-
certo! devi andare in impostazioni attività e poi ritardi...
-
Salve....
Potrei avere anche io un mp con il link del sito dove vendono il tlc ad un buon prezzo.Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
certo! devi andare in impostazioni attività e poi ritardi...
thank you! e per quanto riguarda sky hd? che modello è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasax
Salve....
Potrei avere anche io un mp con il link del sito dove vendono il tlc ad un buon prezzo.Grazie
Mi accodo anche io alla richiesta. Grazie in anticipo!:D
-
Sono interessato anch'io in PM al sito che lo vende a buon prezzo..
Grazie :)
-
ragazzi io l'ho ordinato su www.newprice.it..
-
Finalmente è arrivato :D ,ma sono arrivate puntuali anche le prime rogne:(
son riuscito a far riconoscere tutti i disp. tranne un telev al plasma(il + importante).Ho provato con l'apprendimento manuale dei tasti,ma non riesco a far comunicare in nessun modo i due telecomandi.Qualcuno mi può aiutare?????
Grazie
-
Probabilmente, l'ottimo servizio di customer care telefonico gratuito di Logitech. ;)
-
Ciao Absolute,
quando scarico il file contenente i loghi dal tuo link,mi ritrovo solo delle foto non i loghi...e' un problma mio o il link è sbagliato.
Cmq questo tlc è favoloso!!!!!!!!!!
-
-
sei stato cortesissimo,mi mancavano giusto le icone di direttacalcio
:D :D :D
-
Innanzitutto complimenti a questo splendido forum e a tutti gli utenti che lo animano :) ,
Vengo subito al dunque...
Mi è appena arrivato il mio nuovo one e devo dire che mi ha subito soddisfatto.
Unico neo l'acquisizione di segnali ir da telecomandi posseduti. Dopo un'ora sono riuscito a far acquisire due tasti che puntualmente non funzionano.
Ho provato 3 diversi telecomandi in tutte le posizioni e distanze conosciute dall'uomo ottenendo sempre un alternarsi tra segnale non rilevato e rilevato un segnale debole.
Qualcuno che ha programmato manualmente alcuni input mi sa dire se invece non ha avuto problemi e ha risolto in 5 secondi? In caso contrario spero non sia difettosoo il sensore di acquisizione ir del mio one :( ..
Se quanlcuno ha avuto esperienze e fosse così gentile da suggerirmi un sistema o qualche trucchetto ne sarei felicissimo.
Grazie in anticipo
Regards
-
@ Malvagio
All'inizio ho avuto lo stesso tuo problema,credevo che il tlc fosse difettoso...invece poi mi sono reso conto che ero io a sbagliare,in effetti tenevo il tasto da acquisire sempre pigiato,invece è da premere a intervalli brevi,in questo modo l'acquisizione è abbastanza rapida.