Il Sony nuovo e' gia' stato presentato all'estero, io credo aspettero' di vedere come si comporta ;) nel frattempo mi godo la PS3 ;)
Visualizzazione Stampabile
Il Sony nuovo e' gia' stato presentato all'estero, io credo aspettero' di vedere come si comporta ;) nel frattempo mi godo la PS3 ;)
di che modello parli?
come si chiama ?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sono i due modelli battezzati Sapphire e presentati al CES?
Bye, Chris
Per il lettore "definitivo" almeno in Italia bisogna aspettare 13 mesi da ora, non un giorno di +. Me lo ha detto un "uccellino" su avsforum che si chiama DenonJeff.:) ;)Citazione:
Tutto quello che uscirà nel frattempo sarà + o - sullo stesso livello come prestazioni, ovviamente con prezzi differenti a seconda del marchio.
Con la ps3 c'è poco da godere:rolleyes:
chi si accontenta gode ( ho stenta):D
Urca :eek:
Non so da voi ma in casa mia un device AV acquisisce la sindrome di Matusalemme, e invecchia in pochi giorni, come faccio ad aspettare 13 mesi? :D :D :D
Sono intenzionato a cambiare la ps3 con il sony s500 o il successivo, secondo voi cosa devo fare?
Se riesci a resistere,aspetta il successivo,poi al momento dell'acquisto aspetterai il successivo che sara' stato annunciato,e cosi' via.Per me,vai subito di 500 e non se ne parla piu';)
Cavolo, Locutus, ho già preso ben 3 titoli blu-ray nella promo MarcoPolo della scorsa settimana senza avere la possibilità di leggerli (belle le confezioni, però...), e il tuo uccellino mi dice di aspettare altri 13 mesi prima di... spennarmi per poterli vedere? :rolleyes:
Mi sa che il tuo uccellino me lo spiedo prima... :D
Bye, impatient Poles
Se avessero intenzione di risolvere per il DTS HD MA ok Giangi !
Avrei gia' preso questo S500; ma visto che e' sicuro che lo risolveranno solo sul successore (almeno cosi' si dice ... ) io aspetto ;)
Anche se altra cosa che mi disturba e' la NON presenza di possibilita' di streaming in rete, cosa che ha il Pio LX70A :rolleyes:
Per il Denon .... Luigi ... chissa' a quanto se lo spareranno ... se sara' umano ( ne dubito ) nonostante l'orticaria per il Brand e per come viene distribuito/assistito da noi ... vedremo ... ;)
ps3 da 60gb messa in vendita nella videoteca dove mi rifornisco :D :D :D
Appena la vendo mi aggrego al gruppo di proprietari di sony s500 e voglio proprio vedere se avete ragione :D :D :D
E fai bene! Carpe diem!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Il prezzo si sa già che sarà esorbitante. Alla domanda, DenonJeff ha risposto: avete presente il 3800 (il prox top BD Denon)? Bene, al confronto il 3800 sarà economico:eek:Citazione:
Però parliamo di un lettore Blu-Ray, SACD, DVD-A profilo 2.0 .. magari anche col wi-fi integrato .. insomma, "roba seria".
Cmq nell'attesa avrò già consumato il mio Pioneer ...
Bella mossa, ti sei tolto di torno quel coso senza forma e chiassoso.Citazione:
Originariamente scritto da delma
Be' se questi li chiami piccoli difetti .. ma che scherziamo? costasse poco ma non e' cosi, ti garantisco che queste tue considerazioni mi hanno fatto passare la voglia di acquistarlo, chiamarlo prodotto acerbo e' poco, si va bene la qualita' video, ma per me oltre a quella ci devono stare anche stabilita' di macchina e sopratutto AFFIDABILITA' totale, e poi dicono che chi acquista un Denon a 2000 euro e' esagerato, io dico di NO :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Micio