Visualizzazione Stampabile
-
Importante!!
C'e' un'aggiunta al manuale di istruzioni dell'apparecchio,dove dice che il lettore e' ora compatibile,rispetto a prima,con il DTS HD Master Audio!!Ad onor del vero,c'e' scritto di effettuare un collegamento HDMI con ampli compatibile,dunque non ho capito bene se l'ultima produzione del player decodifica internamente il MA.Tuttavia c'e' un'intera pagina volante aggiunta dedicata al fatto che il player,adesso,e' compatibile ANCHE con il Master Audio.Voglio vedere a casa cosa succede utilizzando le uscite analogiche...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.....Voglio vedere a casa cosa succede utilizzando le uscite analogiche...
Facci sapere ...
Io ho ancora il dubbio che effettivamente via analogico passa solo il core DTS :rolleyes:
-
Se fosse una modifica hardware sarebbe corretto che Pioneer modificasse i lettori anche ai vecchi acquirenti.
Ma scusate, domanda da uomo senza ampli, ma già da prima in HDMI bitstream non inviava tutte le codifiche audio?
-
Bisogna fare delle prove.L'unica cosa certa e' che c'e' un foglio aggiuntivo di modifica al manuale,che dice che il player,oltre a tutte le altre codifiche,e' ora compatibile anche con DTS HD MA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
....
Ma scusate, domanda da uomo senza ampli, ma già da prima in HDMI bitstream non inviava tutte le codifiche audio?
Si, ma da quello che so il DTS HD MA richiede l'hdmi 1.3 per via della banda e l'LX70 liscio NON ha l'hdmi 1.3 ;)
-
Roby,adesso non lo so.Pero' qui parliamo del LX70A,non so se questo abbia l'HDMI 1.3,adesso rileggo bene il manuale e il thread con le impressioni di chi lo sta gia' utilizzando.
-
Giangi ... certo che LX70A ha l'hdmi 1.3 ! :D
Rispondevo a gianmaria_fel ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si, ma da quello che so il DTS HD MA richiede l'hdmi 1.3 per via della banda e l'LX70 liscio NON ha l'hdmi 1.3 ;)
Si ma qui per l'appunto stiamo parlando del 70A e credo che ancge iangi abbia preso questo modello, per non dire che ne sono sicuro.
-
Mi hai confuso!!:D Comunque leggendo il manuale tra le righe mi sta venendo l'orrendo dubbio che con le 5.1 analogiche si possano estrarre solo le codifiche base di DD e DTS,per quanto Locutus dica che internamente decodifica tutto tranne il MA...bisogna approfondire,in questo il manuale e' un po' criptico.
-
Si' Gianmaria,ho acquistato il modello LX70A.;)
-
Si sta facendo confusione!
Fate riferimento a questo:
http://www.idoblu.co.uk/page2%20Blu-ray%20Players.html
Anche se si riferisce ad un fw ormai vecchio!
DTS-MA solo via Bitstream/HDMI.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
C'e' un'aggiunta al manuale di istruzioni dell'apparecchio, dove dice che il lettore e' ora compatibile,rispetto a prima,con il DTS HD Master Audio!!Ad onor del vero,c'e' scritto di effettuare un collegamento HDMI ...
Dice di connetterlo via HDMI perche' internamente non decodifica il DTS-MA!
Ciao
MASSIMO
-
Grazie Massimo,molto gentile...sicche' utilizzando le 5.1 analogiche dovrei fruire,decodificate internamente,di tutte le codifiche audio HD,tranne il Master Audio,se ho ben capito...certo il manuale e' un po' criptico,in merito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
....
DTS-MA solo via Bitstream/HDMI.
Ciao
MASSIMO
E' quello che ho cercato di dire e che ho sempre saputo .... :D
Grazie della conferma ;)
-
Citazione:
Grazie Massimo,molto gentile...sicche' utilizzando le 5.1 analogiche dovrei fruire,decodificate internamente,di tutte le codifiche audio HD,tranne il Master Audio...
Si è così, vai tranquillo. La "prova del 9" la puoi fare con un Dolby TrueHD, ormai sempre più frequente: connetti in analogico e in digitale coassiale e ottico. Switchando fra analogico e digitale sul l'ampli sentirai che il digitale (Dolby core) contiene molte meno informaizoni d'ambienza e di dinamica rispetto all'analogico (TrueHD). Ci vuole un minimo d'orecchio ma è ben avvertibile.
FACCI SAPERE SUL VIDEO!!!
Ciao,
Luigi