Visualizzazione Stampabile
-
Per chi è veramente interessato, un piccolo regalino di natale dal sottoscritto.....;)
DVD in regalo e rimborso extra di 50 euro...
Non conosco le modalità ma pare un'offerta niente male....
http://www.cobrason.com/pageproduit.asp?idproduit=8344
Buon acquisto.....:D
-
ragazzi chi lo mastica il francese???
mi pare un'offerta interessantissima!!!! :eek: :eek: :eek:
-
Beh, pare proprio che all'ottimo prezzo di 319 eurozzi, si vada ad aggiungere una tripla promozione....
http://www.cobrason.com/PageImage.as...0/%20HD%20EP30
http://www.cobrason.com/include/pageredirect.asp?id=841
Vale a dire:
2 film all'interno della confezione
5 film a scelta da richiedere con 1 euro in più....
50 euro di assegno rimborso da richiedere entro 4 settimane...
Tradotto in soldoni 270 euro + s.s. (30 euro circa)
Rimane da capire se usufruibile anche dal nostro amato paese, come al solito ai primi posti per le offerte, come sempre (scusate il sarcasmo):D
-
Ragazzi help me...:cry:
Scusatemi la mia ignoranza ma non riesco a configurare il lettore per la connessione ad internet per poter effettuare l'aggiornamento.
Innanzitutto il cavo ethernet in uscita dal lettore va connesso direttamente alla porta del modem o a quella del pc?
Nella configurazione del sistema bisogna attivare anche il proxy o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Ragazzi help me...:cry:
Scusatemi la mia ignoranza ma non riesco a configurare il lettore per la connessione ad internet ..
proxy o no?
Nel caso non riesci, Io ho provveduto a scaricare il firmware 1.3 dal sito toshiba, poi lo ho masterizzato su un cd normale e l'ho inserito nel lettore il quale lo ha immediatamente riconosciuto.
Senza configurare nulla, solamente devi cambiare l'estensione del file in: ISO
Ciao
-
Cedo la mia prenotazione
Ragazzi ascoltatemi bene, per sopraggiunte impossibilità economiche cedo la prenotazione del mio Toshiba EP30, l'ho comprato su Eprice con ritiro e pagamento presso il PickPay di Roma, ho ricevuto proprio oggi la conferma che è arrivato e pronto per essere ritirato, lo dovrei ritirare entro il 18 dicembre, se qualcuno di voi vuole ve lo cedo......le opzioni sono 2:
1) chi è di Roma può venire direttamente con me a ritirarlo (oppure se è possibile c'andate voi a nome mio....)
2) se non siete di Roma, lo ritiro e lo pago io e ve lo spedisco dove volete..
però ovviamente me lo dovete pagare prima, perchè io altrimenti rinuncio direttamente all'acquisto e via...
Lo faccio per chi magari è in attesa e sta aspettando come me da tanto tempo..........Il prezzo da pagare al pick pay mi sembra sia di 387,50 Euro, ovviamente non voglio 1 euro in +.....
Fatemi sapere in MP chi volesse "disimpegnarmi" del lettore..... :cry:
-
comperare in usa
Ragazzi scusate la domanda,cosa ne pensate di comperarlo in america segnalando sul pacco la scritta gift per non pagare le tasse?
Scusate l'ignoranza,ma essendo regio free.. ci sono controindicazioni?
Graziee:eek:
-
L'ho visto oggi al Saturn di Milanofiori a 399 con esposti sopra DUE Hd-Dvd fascettati con scritta "in omaggio con Toshiba EP-30" : i due dischi
sono TROY e L'AMORE NON VA IN VACANZA.
Io continuo ad essere senza parole di fronte a una strategia (!!??) commerciale che disorienterebbe una bussola giroscopica...
-
non farlo
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ragazzi scusate la domanda,cosa ne pensate di comperarlo in america segnalando sul pacco la scritta gift per non pagare le tasse?
Graziee:eek:
E' Sconsigliabile, pagheresti lo stesso: Dazio + Iva, anche sui costi di spedizione(alti), inoltre lo sdoganamento è sempre complesso e abbastanza lungo, senza considerare le diverse caratteristiche dei modelli americani.
Think about.
-
Ordinato lunedì su Eprice con indicazione NON DISPONIBILE e oggi mi hanno avvisato che è partito con il corriere.... devo dire niente male. ;)
-
sto cercando di masterizzare il cd col nuovo firmware 1.3 :dopo averlo estratto e rinominato in .iso creo con Nero un cd ro(.iso)...ebbene quando lo inserisco nel lettore ottengo come messaggio che il disco non e' un dvd ed e' quindi impossibile leggerlo...
qualcuno che sia riuscito nell'impresa puo' aiutarmi?
grazie a tutti.....
-
Ragazzi chiedo ai possessori se è possibile avere altre info sul prodotto, prove, recensione ecc ecc..dai animiamo questo topic! ciao a tutti
-
Finalmente ho attivato tutto (KURO compreso) le mie prime impressioni sono veramente molto positive,il lettore in questione IMHO è veramente ottimo soprattutto dopo aver cercato di tarare al meglio il Pioneer.
HDDVD comparto video: è veramente super l'ho provato con Pitch Black,Codice Swordfish e la ormai famosa scena del combattimento di Hulk contro i cani.IMHO è molto meglio del lettore della xbox 360 piu nitido e colori ben bilanciati.
HDDVD comparto audio: qua non c'è assolutamente paragone con la xbox 360 la conversione in PCM del DD true hd è veramente buona con (a seconda del film ovviamente) un'ottima dinamica e parlati chiari e precisi.
In definitiva sono molto contento della spesa da me sostenuta e lo consiglio caldamente a tutti........ciaooooooooo;)
-
Forse col Kuro si vede bene...col mio vecchio 427 la qualita' e' modesta a mio avviso...se poi penso alla rumorosita',alla lentezza ed al fatto che e' maledettamente difficile updatare il firmware..(sorvolando sul fatto che da quella 1.3 non escono i nuovi formati)...beh ognuno tragga le sue conclusioni...
senza rancore.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
IMHO è molto meglio del lettore della xbox 360 piu nitido e colori ben bilanciati.
Una domanda: hai l'Xbox360 senza HDMI vero ? Perchè io, con l'Xbox con HDMI, ho trovato il lettore HDDVD davvero ottimo come qualità video.
Sicuramente a livello dei Bluray sulla PS3 (HDMI, ovviamente), e in qualche film anche più nitido (es. King Kong), non credo il Toshiba possa andare meglio di così.
Come audio, ovviamente, siamo d'accordo che la conversione in DTS non può comunque competere con il TrueHD convertito PCM.