E stato scritto precedentemente; Io con OCTAVA HDS4-AV e cavo di 11 metri non ho problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
CIao
Visualizzazione Stampabile
E stato scritto precedentemente; Io con OCTAVA HDS4-AV e cavo di 11 metri non ho problemi.Citazione:
CIao
Viste le tue provenienze ... :D Ti direi senza dubbio Sony .... ma ... ma ... dipende da Te ! Quanto sei disposto a sopportare un iris lento o comunque avvertibile ?? Come tecnologia, la famiglia Lcos e' un altra cosa .. e' noto, tuttavia a me quell'iris proprio non va giu' ... :rolleyes:Citazione:
Dovresti vederlo e valutare Tu.
Il Pana dalla sua ha un iris inavvertibile :cool: un prezzo incredibile :eek: e tutto sommato si difende bene anche sul resto ;)
Ma lasciamo la parola ai fortunati e intelligenti possessori :D
dipende da che budget hai...Citazione:
e da che abitudini hai...
e da quanto è cambiato il tuo occhio....
scherzi a parte, se ti piaccioni i DLP potresti trovare il panasonic "diverso" e lo stesso sony potrebbe non piacerti.
perchè non resti sui microspecchi?
comunque vai a vederteli ;)
scherzi a parte, se ti piaccioni i DLP potresti trovare il panasonic "diverso
comunque vai a vederteli ;)[/QUOTE]
in che senso diverso?
a parte i top di gamma (tipo lo sharp 21000) spesso i DLP sono un po' più aggressivi, più taglienti (e a mio parere, rainbow a parte, un po' più digitali).
Sia gli LCD che i dila sono un po' più "analogici", meno saturi e taglienti.
Non si può consigliare qualcosa al buio.
Io posso solo dire che conoscendo sony, jvc hd1 e panasonic, ritengo quest'ultimo un campione della qualità/prezzo ed in assoluto il miglior LCD che io ho visto.
Consigliare altro o dire che si vede meglio del JVC è fare il tifoso ed io non tifo per qualcosa che mi tocca pure pagare....:D :D
soffro di rainbow, per cui per me i dlp sono esclusi, ma se mi pagano allora dico che i dlp sono meglio di tutti!!! :ops:
Secondo te il miglioramento che ci puo' essere tra un dlp con risoluzione 800*600 come il mio e un lcd full hd come il tuo e' veramente clamoroso?
Ho uno schermo con base di due metri che vedo seduto a circa 3 metri e mezzo.Io voglio solo potermi godere i miei bluray finalmente al massimo delle loro possibilita'.Scusa per questa domanda che a te sembrera' un po banale ma sono tre anni che non ho l'opportunita' di andare al top audio e qquindi non ho la misura dei miglioramenti che possono aver avuto questi proiettori.
Tieni presente che il massimo che posso spendere sono 3000 euro.
beppe una sola parola:
un'altro mondo!!!!!
se hai 3000 euro e un 800x600 stai ancora lì a leggere?????:eek:
vai e cambia quel vetusto proiettore!!!!!
be piu' chiaro di cosi!!!:p :p :p
Comunque spero di spendere meno di 3000 euro
Devo aspettare almeno un paio di mesi e tornando al panasonic magari riesco a spuntare un buon prezzo e sopratutto che si trovi un po piu' facilmente.
Grazie a tutti per le risposte,mi spaventa la parola DIVERSO,l'immagine tipo americano a me piace molto,colori vivi e taglienti,Manuti nella recensione parlava che non sembrava neanche un lcd...Il sony e'fantastico ma5000euro!!!!
L'ignoranza e'che non so cosa s:rolleyes: ia l'iris..avvertibile o meno...aiutino!!
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
quale onkyo? Anche io penso nel setup definitivo di connettere l'HTPC e il lettore HD-DVD attraverso un onkyo al Panasonic
@ceme10
Ecco l'Iris Dinamico
http://img183.imageshack.us/img183/8088/04irisjd6.jpg
Serve per alzare il livello del nero nelle scene + scure..."Smorzando" il fascio di luce (come foto)..
Sul Pana l'intervento dell'Iris non è avvertibile....
Quindi velocissimo....Mentre sul Sony sembra invece che si noti.....
--edit---
Io, nella maggior parte dei casi, toglierei il "sembra" .. :rolleyes: anche se può capitare che alcuni siano meno sensibili nel notarlo e provano indifferenza nel risultato del suo intervento ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Tuttavia ... peccato...:rolleyes: con un iris come quello del Pana sarebbe stata un macchina vincente :)
Mi chiedevo come mai questo proiettore in Italia si trova a prezzi molto più bassi che in Germania mentre di solito, praticamente su tutto (materiale audio-video-informatico), è vero il contrario.
La cosa ovviamente mi fa molto piacere, ma mi incuriosisce....
Sono di parte, in quanto possessore del Sony, ma nella visione di film e videogames non mi sono mai accorto dell'intervento dell'iris.
ciao