Visualizzazione Stampabile
-
Butta un occhio.
http://www.engadgethd.com/2008/03/14...s-causing-jag/
Ora sappiamo tutti che ci saranno probabilmente altri FW o almeno un altro ancora.
Domanda magari inutile.
lo stavi guardando a 1080p/24 ? se si allora mi associo al non ci capisco piu niente!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
lo stavi guardando a 1080p/24 ? se si allora mi associo al non ci capisco piu niente!
;)
Questo no in effetti...sono dotato al momento solo di LCD HdReady, che supporta al massimo 1080i/50 :confused:
-
X MastaHaze, con il pc sono zero e nonostante la spiegazione non riesco a combinare niente:confused: non è che saresti cosi gentile :) da masterizzarmi il cd,io ho ancora il firrware 1.1, poi vista la poca distanza potri venire a prenderlo o se ti va di spedirmelo, il tutto chiaramente pagando:cool:
-
Una domanda per quanto riguarda l'audio, io esco con le uscite analogiche, ho escluso il centrale e il sub ed ho veicolato l'audio (opzione grande) sui front e surround impostato su piccolo.
Qual'è l'opzione migliore da settare nell'audio per le uscite analogiche?? (escludendo subito il bitstream).
p.s. anche io uso uscita video a 1080p/24 un un samsung hd ready, e ho visionato già alcuni dvd e non noto nessun scatto, e nessun blocco dei hd-dvd (per il momento)
Non ho ancora visto (sinceramente mi sono dimenticato la versione del firmware ma penso che sia la 2.0) dove posso verificarlo
grazie
-
ho aggiornato il player al firmware 2 e l'ampli denon non mi legge più le codifiche audio e tutto diventa Multi in come se l'HDMI fosse diventata 1.2,inoltre sul menù è sparita la voce per i twin disc. Avevo aggiornato con la speranza di leggere il disco dei queen e invece mi sono trovato con l' ep35 che funziona male. Aiuto....:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ENSA
ho aggiornato il player al firmware 2 e l'ampli denon non mi legge più le codifiche audio e tutto diventa Multi in come se l'HDMI fosse diventata 1.2,
Setup --> AUDIO --> Modo diretto audio principale --> ON ;)
Se ci pensi, questa opzione ha il suo senso con ampli che gestiscono solo il PCM Multicanale e non le nuove codifiche, come il DolgiDigital+
:D
-
Tutto è tornato OK
Grazie Pizzo!!!:D
-
Ragazzi,ci sono nuovi firmware usciti?
L'ultimo qual'e'?
Grazie
-
Scusate... come si comporta questo giocattolino come semplice lettore CD? Ossia... come è la qualità delle uscite analogiche stereo?