Mi sembra che tu non possa, però dovrebbe essere tutto spiegato nelle condizioni di vendita sul sito
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che tu non possa, però dovrebbe essere tutto spiegato nelle condizioni di vendita sul sito
Ok grazie! Allora altri commenti su Euronics magari? Qualcuno ci ha comprato qualcosa? O sennò ch ene sò..Qualcuno mi può consigliare un sito estremamente affidabile dove acquistare? Anche se magari non è il meno costoso non fa niente..L'importante è che sia sicuro e che non ci vuole troppo tempo per rimandartelo nel caso non funzioni! :(
Magari se non si può mandare il link qui potete mandarmelo in privato! Grazie..
Mr..Jingles
prova a vedere su trovaprezzi i commenti dei vari negozi online, poi se qualcuno ti ispira di più controlla le condizioni commerciali, il ritiro della merce e l'eventuale luogo per renderlo indietre etc etc.
Comunque spero entro 2 giorni di darvi qualche notizia in più circa un paio di ottime offerte nei negozi...speriamo...
Mi riferisco alle impostazioni sulla tv.Quando sulla ps3 selezioni l'uscita hdmi in modalita' Yc poi nelle impostazioni della tv su gamma devi mettere auto.Discorso diverso se imposti l'uscita RGB sulla ps3,in quel caso si ottengono ottimi risultati forzando gamma dinamica rgb(sempre sulla tv).Il motivo del contendere essenzialmente è questo:Meglio Impostare la sorgente in YC o RGB?In RGB niente 10bit,la sony concepisce lo spazio Xv colour per essere sfruttato in modalita' Yc. Correggetemi se sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da matkap76it
hai mp per acquistoCitazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Hmm..Sono quasi convinto a comprare su internet..Vhe paura però! :)
E se non mi mandano il W3000? Se me ne mandano un altro? Come faccio a controllare? :(
Mr..Jingles
Chiedi per il pagamento in contrassegno, così se non ti mandano il W3000 non accetti il pacco e non hai pagato nulla, ma sta tranquillo che non succederà.Citazione:
E se non c'è in contrssegno? Per esempio io mi sà che lo compro sul sito di euronics e per spese superiori a 500 euro il contrassegno non c'è.. :(
Mr..Jingles
visita il sito che ti ho indicato in mp, loro fanno il contrassegno anche per importi più alti, attento solo che loro dichiarano di accettare i contanti, mentre il corriere che usano accetta i soldi liquidi fino a 1000 euro, oltre vogliono l'assegno circolare intestato a loroCitazione:
wdg58, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Chiedo scusa, ma sono i primi messaggi che ho inviato.:cry:
Potresti indicarlo anche a me (ero stato il primo a chiedere:D ). Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da wdg58
@nomax
hai mp
Tranquilli, ragazzi, io l'ho preso la settimana scorsa on line, trovando un sito grazie a trovaprezzi.it, in offerta a 1400 euro.
Il sito non lo conoscevo, ma basta cercare su google il nome del sito per avere dei commenti ed impressioni.
eccomi a voi, un altro potenziale acquirente di questo oggettino :)
sto valutando da tempo quale tv mettere in lista nozze e la scelta (o almeno una delle due scelte) è caduta su questo sony, a detta di molti un ottimo tv fullhd.
l'unico dubbio rimane il discorso 100hz: secondo voi ad oggi sono una caratteristica determinante da considerare nell'acquisto? in questo w3000 si sente la mancanza di tale modalità oppure non è cosi visibile?
grazie :)
p.s. dimenticavo, le sorgenti video saranno:
-ps3 (dvd, br e mediacenter)
-decoder sky (credo hd)
-wii