Visualizzazione Stampabile
-
Se vi può interessare qualche giorno fa avevo mandato un'email ad Hi Fi Natali per avere notizie riguardo la disponibilità del 893, oggi mi hanno risposto l’apparecchio da Lei richiesto non è ancora disponibile per l’Europa. Dovrebbe esserlo verso Luglio. dove per Europa credo intenda importazione ufficiale Italia
-
Ma fino ad ora i prodotti oppo non hanno goduto di un' importatore ufficiale qui in Italia?
-
ordinato il 983
Buonasera a tutti. Dopo aver letto tutte le 24 pagine del forum, ho acquistato il 983, il 30 Aprile, sul sito di Opposhop. Confermo il costo: Oppo 983: €.310,00, spese di trasporto €. 15,00, spese amministrative (credo per l' acquisto con carta di credito) €. 19,00 per un totale di €. 344,00. Consegna prevista entro fine Maggio. Vorrei ringraziare tutti quelli che stanno partecipando alla discussione, in quanto estremamente competenti ed appassionati video/audiofili. Non escludo (anzi, sara' molto probabile) che vi chiedero' gentilmente consigli, in quanto appassionato del settore da circa un anno e, seppure "studente modello", ancora piuttosto ignorante in materia. Non appena arrivera' il 983, cerchero' di dare il mio modesto contributo al thread. Grazie particolarmente a quelli che stanno sperimentando i vari settaggi, a favore di chi, come me, ha molto da imparare. Giacomo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sniffoot
... ho acquistato il 983, il 30 Aprile, sul sito di Opposhop. Confermo il costo: Oppo 983: €.310,00,
non mi risulta questo prezzo
Guido
-
Dopo accurato controllo, anche sull' sms del mio cellulare inviatomi da Mastercard, confermo quanto segue (se lo desideri, ti posso inviare in mp copia della e-mail di conferma ordine):
983 euro 310,00, spese spedizione euro 15,00, spese amministrative euro 19,00, totale (prelevato istantaneamente dalla mia carta di credito) euro 344,00, con dicitura "www.opposhop.se - vesteras se". Se poi mi addebiteranno altre spese, questo per ora non lo so. A te cosa risulta??
Preciso che ho acquistato il 983 in pre-ordine sul sito europeo della Oppo. Ciao.
-
oppo 983
sul sito della oppo svedese
sono 388 + spese di spedizione in euro
http://www.opposhop.com/it/article/5...dvd_1080p_hdmi
saluti Siryard.
-
prezzo oppo
ragazzi, succede una cosa strana. Ho controllato il sito della opposhop e accade questo:
se si accede dall' indirizzo riportato al thread 327 da massimo, il prezzo e' effettivamente di euro 388,00, ma, una volta effettuata la registrazione e loggati scegliendo come lingua l' italiano, il prezzo per il pre-acquisto scende a euro 310,00 !! Provate anche voi. Io, comunque, sono stato addebitato, come da email di conferma, di euro 344, confermo.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sniffoot
Dopo accurato controllo, anche sull' sms del mio cellulare inviatomi da Mastercard, confermo quanto segue (se lo desideri, ti posso inviare in mp copia della e-mail di conferma ordine):
983 euro 310,00...
non è che non mi fido, ma se vado sul sito opposhop europeo
il 983 viene dato a € 388,00 + 15 di spedizioni:
a 310 è eccezionale
Guido
-
provo ad effettuare un copia incolla della parte che ci interessa della pagina web, dopo che mi sono loggato:
Allarga immagine
Più informazioni
Numero articolo: 1031
Prezzo: 310 EUR Quantità: Compra
## PRE-ORDINAZIONE OPPO DV-983H
Il lettore dvd sara´ disponibile in 3-4 settimane. Fino a esaurimento merce. Per essere sicuri circa OPPO DV-983H, fai una pre-ordine oggi! Pre-ordinazione tramite pagamento. Noi te lo invieremo il piu´ presto possibile.
Puo' darsi che si tratti di un errore loro e, allora, forse e' il caso di approfittarne, anche perche' non credo di essere l' unico fortunello. Ho provato ad eliminare cookies, files temporanei e cronologia da Explorer, ma il risultato rimane piacevolmente lo stesso: euro 310,00 + 15,00 spese di spedizione + 19,00 spese amministrative (?). Sappiatemi dire e, del caso, avvertite gli amici.:eekk:
-
Strano...
stamattina risulta confermato il prezzo annunciato di 388€
Totale: 388 EUR
Spese di trasporto (Freight in EU): 15 EUR
Totale: 403 EUR
:boh:
-
prezzo 983
Signori, io non so cosa dirvi e sinceramente non ci capisco piu' niente.
Se voi seguite i seguenti passi:
1) andate su www.opposhop.com e cliccate la bandierina italiana in alto a destra (oppure direttamente su www.opposhop.it)
2) effettuate la registrazione al sito inserendo i vostri dati
3) vi loggate con user id e pass
4) cliccate a sinistra su "OPPO DVD PLAYER"
troverete i seguenti prodotti ai seguenti prezzi:
DV-971 DT euro 96,00
DV-971 H euro 139,00
DV-980 H euro 159,00
DV-981 HD euro 191,00
DV-983 H euro 310,00
Se, invece, effettuate la stessa operazione, ma SENZA loggarvi, i prezzi sono:
euro 120,00; euro 174,00; euro 198,00; euro 239,00; euro 388,00.
Non credo che si tratti di IVA, in quanto la differenza e' circa del 25%.
Ripeto che, a me, al momento dell' ordine, e' stato addebitato istantaneamente sulla carta di credito l' importo totale di euro 344,00, comprensivi di spese di trasporto e spese amministrative, come da e-mail altrettanto istantanea e relativo sms su cellulare dalla Mastercard.
Vedremo quando mi arrivera', vi terro' aggiornati.
-
Ho acquistato l'Oppo sul sito europeo prima ancora di leggere questo 3d (mi è bastato il test degli amici dell'EGAS per convincermi... ;)) in data 28/04 e confermo il prezzo di € 380 + s.s., per un totale di € 403.
Ho provato con il "metodo Sniffoot" ma ho ottenuto lo stesso risultato: € 388. :doh:
In ogni caso, sono certo che saranno soldi ben spesi... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ho provato con il "metodo Sniffoot" ma ho ottenuto lo stesso risultato: € 388. :doh:
Idem
:boh:
-
-
Acquistato il DV-980H a 213€ (198+15)...il mio pc non è ottimista come quello di sniffoot:rolleyes: