Visualizzazione Stampabile
-
No,niente Nostradamus,mi sono già fatto un'idea leggendo le impressioni dei possessori qui,su avforums e su avsforum.
Comunque i punti negativi che risultano ai più sono: il ronzio,un pò di clouding,l'auto dimming e lo scaler.
I punti di pregio sono la resa dei colori(la migliore su un lcd,a quanto pare),il funzionamento del motion flow,la gestione del 24p,il parco ingressi.
-
@onslaught
Scusa ma l'auto dimming non e una prerogativa della tecnologia LED?? e il clouding a quanto ti risulta e evidente anche sul modello da 40"??
-
No,quello è il local dimming ;).
L'auto dimming,come dice la locuzione stessa,è l'aggiustamento automatico della retroilluminazione.
Per sapere i miei pareri su clouding ed altro dovete aspettare il fine settimana(dovrei riuscire ad effettuare la prova verso venerdì o sabato).
-
ma nessuno usa xbox360 ??? con sto tv ???
-
Ciao Onslaught
da possibile aquirente di questo schermo aspetto anche io con molta curiosità la tua recensione ... :)
a presto
-
ragazzi sul sito di sony style c'è in prenotazione il 40x3000,cosa strana è il fatto che costi un euro in meno!!!!
il 46x3000 a dire il vero lo danno a 199 euro in piu' mi sembra che ci sia qualcosa che non va voi che dite?
vi posto il link
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B73)/.do
-
una domanda ai possessori di questo tv,ho visto la possibilita' sul samnsung del wiselink,un programmino che permette di visualizzare file mp3 e foto tramite usb,è possibile anche con il sony,cercando ho visto che lo si puo fare con le foto,ma per gli mp3 non ho trovato traccia....
e poi come è la grafica di questo programmino, quello del samsung è molto carina,se possibile potete postare foto....
lo so che magari non interessa a nessuno è solo per avere delle nozioni in piu che a me interessano molto
grazie
-
non credo ci sia la possibilità!
-
confermo , nn e' possibile, si possono vedere solo foto,e non mi legge nemmeno HD esterni, ma solo chiavetta usb e macchinetta fotografica.
ciaoooo
-
Che macchina fotografica hai? Dal manuale del tv pare che possa essere collegato solo a chiavi usb e digitali sony. Spero proprio che non sia così :D
-
Nuova recensione del X3500 .
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40X3500/
A voi la lettura (visto che ormai ho già comprato il F96 !)
Ciao !
-
X Morelli
Ho una vecchia fuji e l'ha letta benissimo...meno male...
ciao
Idee per il rumore della ventolina? NOto che se spingo la scocca in plastica dietro il tv logicamente diminuisce....cosa ci si puo' inventare?
ciao
-
Ciao, per chi non ha tempo di leggersi tutta la recenzione vi riassumo le note finali:
SUMMARY
Due to excellent blacks and shadow detail, accurate colours, exquisite high-def resolution and above all motion interpolation that works, Sony KDL40X3500 is the best (picture-wise) LCD TV I've tested so far.
PROS
> 100Hz motion works without introducing nasty interpolation artifacts
> Excellent blacks and shadow detail
> Accurate colours with excellent decoding
CONS
> Average video processing
> Auto-dimming unless [Game/ Text Mode] is engaged
> Higher price than competing models with similar specs
-
La cosa che piu' mi stupisce personalmente leggendo la recensione su hdtvtest e' che sembrerebbe che i giochi ps3(hanno fatto il test con ninja gaiden sigma)beneficino dell'introduzione dei 100hz magari non in modalita' high,sempre piu' curioso di attendere la prova di Onslaught:p
-
Sul fatto che questo sia il migliore LCD in circolazione nn credo vi siano molti dubbi (forse f96?)... l'unico dubbio, almeno per me, è generato dal prezzo alto ... in alternativa sto valutando il w3000. Devo ancora vedere il samsung46f86, ma dalle recensioni e opinioni di consumtori, mi sembra che sia inferiore anche al w3000
ciao teicang, ho letto anche io la rece ... ed è ottima! Tu da che distanza guardi lo schernmo? il tuo è un 40vero?
ora attendo con grande curiosità la rece di Onslaught per una definitiva conferma.
un saluto a tutti