Ma se acquistassi il lettore al di fuori dell'Italia ma comunque in Europa, avrei diritto ai 6 blu-ray ?Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Visualizzazione Stampabile
Ma se acquistassi il lettore al di fuori dell'Italia ma comunque in Europa, avrei diritto ai 6 blu-ray ?Citazione:
non credo.Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
E comunque la procedura è guidata dal CD che è nella confezione e devi rispondere ad un questionario.
Chiedi a Sony Italia prima di procedere.
@Minuchi scusami ma come fa' ad avere il CD x i 6 BR se dove ko hai acwuistato vendono la versione non italiana?!?
:( mi viene più facile chiedere al venditore.Citazione:
@steven
...francamente non me l'aspettavo di trovare il CD ROM per la promozione ma nel momento in cui ho aperto la scatola (fuori non c'era nessuna indicazione in merito) c'era all'interno un CD-ROM con su riportato la scritta "CHANCE TO WIN!" :eek: , sotto tradotta in varie lingue tra cui l'italiano più altre frasi ovvie (tipo "Registrati con il tuo PC") ma pur sempre generiche.
Inserito il CD, selezionato paese Italia e menù bonus mi sono ritrovato su una pagina "italiana" che mi avvisava che rispondendo al questionario avrei avuto in omaggio dalla Sony Italia i 2 cofanetti BR :D (ripeto anche che alla fine mi hanno prospettato anche un tempo d'attesa, ovvero 28 giorni).
A mio avviso il CD sarà più o meno presente in tutte le confezioni in vendita in europa (da qui la presenza di tutte le lingue sullo stesso CD) e solo dopo aver selezionato il paese si viene instradati sulla relativa promozione.... sono andato per sfizio sul sito francese della sony ed effettivamente è anche lì pubblicizzata una promozione BR molto simile(nello specifico in omaggio con il lettore viene data solo la trilogia di spiderman).....
io l'ho preso in inghilterra e dentro c'era il cd con tanto di lingua italiana! speriamo che arrivino!Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
beh allora se la promozione è europea, non vedo perchè non dovrebbe arrivarvi...
Mi rimangio quanto detto, alla luce di queste segnalazioni e considerando che il centro logistico da cui effettuano le spedizioni è unico per tutta l'europa, è probabile che qualsiasi sony di provenienza europea faccia pervenire all'acquirente i 6 BR in bundle ;)
...mi è venuto un dubbio....ma non è che per caso le email bisogna scriverle in inglese???:eek: gli ho scritto in italiano e non mi hanno risposto, ora proverò in inglese...:D
A proposito, ma a te sono arrivati?:confused:Citazione:
Dovremmo avere preso il lettore più o meno la stessa settimana di gennaio.
Bisogna "punzecchiarli" un pò?:rolleyes:
O basta aspettare fiduciosi?
@ tutti
Questo è il Thread del lettore, non dei br offerti in omaggio.
Se volete parlarne aprite una nuova discussione nella sezione adeguata, nel caso non esista già, per cortesia evitiamo ulteriori OT.
kw-tag
OT
giusto...scusate...:ops2:
allora, faccio una domanda sul lettore:
l'ho collegato tramite HDMI al mio VPR TW1000, passando per il VP30 ese tengo l'uscita settata a 1080p con o senza 24p attivato, vedo i microscatti e tutto funziona!!!...anche se mi rode per qusti scatti maledetti!
se attivo il tanto blasonato Direct o automatic, con o senza 24p, l'immagine è praticamente un insieme di segnali incasinatissimi, a dire cioè che il mio vpr non aggancia il segnale e quindi non lo supporta? mi pareva di sì...bah!!! che dite, che può essere, un problema di settaggio della sorgente + VP30 o un problema del TW1000?
Hai provato a collegare direttamente il lettore al vpr?
Potrebbe essere il processore video a non accettare il segnale direct.
Penso ti riferisca all'Epson tw1000 o sbaglio ? in questo caso il VPR accetta il video a 24 hz ma poi porta tutto a 60 hz e quindi i microscatti rimangono.Citazione:
Originariamente scritto da Californication
si, mi riferisco all'epson tw1000 e il problema può essere a questo punto che non accetta il 24p! ...non solo non lo accetta nativamente ma poi lo gestisce pure male, comunque la pova del collegamento diretto al vpr non l'ho fatta, tutto passa per il processore video!!! è una cosa che potrei vedere ma tanto rimane il fatto che il 24p è gestito dall'epson convertendolo a 60 e sicuramente non cambierebbe niente!
...morale: me o tengo così e faccio finta di niente!!!:cry: