Ecco, questa del Sony 40 non la sapevo. Potrebbe, in effetti, essere un ottimo antagonista.
Dubito però che coi prezzi Sony Italia riesca a stupirci, anzi, forse lo farà, ma non certo in positivo.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questa del Sony 40 non la sapevo. Potrebbe, in effetti, essere un ottimo antagonista.
Dubito però che coi prezzi Sony Italia riesca a stupirci, anzi, forse lo farà, ma non certo in positivo.
intanto forse ci siamo con l'oggetto del mio desiderio.....:D :D
vi aggiornerò per ora incrociamo le dita.... anche quelle dei piedi :cool:
Incrociate :D
e pensa anche agli amici :D
Mah...io credo che nel complesso andrà diversamente, ma ti rispondo sull'altro 3d.Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Ciao
Salve a Tutti
in un sito.....()
vendono, iva compresa,
il Pana 2000 a "2314,00" euro
e
il Pana 1000 a "3150,00" euro !!!
Vi sembra normale?
(ho telefonato per conferma)
Ciao e Auguri a Tutti
Rudy
Rudy, togli il link, è un tipo di pubblicità indiretta che non piace al nostro Admin ;)
la spiegazione comunque è semplice, il 1000 in realtà non credo sia più disponibile....
Fatto!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Grazie.
Rudy
PS.
Cmq dicono sia disponibile...Valli a capire!!!
Rudy, però ad oggi non li hanno disponibili, non ho visto i siti a cui ti riferivi, se sono quelli che conosco pure io non li hanno in stock
Credo che a questo giro di LCD Full-Hd, per abbassare i costi, abbiano deciso di risparmiare nei controlli qualità: in pratica unità che l' anno scorso sarebbero state scartate oggi passano e la bonta del proiettore che ti arriva diventa più che mai un fattore di :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Tenderei ad escludere al 100% il tuo pensiero, per 2 motivi:
1) la prima generazione di full hd non è stata esempio di efficienza in quanto a copntrollo qualità..vedi mitsu hc5000, sony vw50, panasonic pt-ae1000, ecc.
2) il calo prezzi è fisiologico, segue ciò che sta avvenendo con le sorgenti. Avviene da anni dopo ogni nuova generazione di apparecchi.
Con i primi vpr full hd han cercato di spremere quanto più possibile, poi hanno ottimizzato la componentistica e probabilmente ridotto il margine.
più uso questo vpr più mi piace.
chi fosse ancora indeciso lo può prendere tranquillamente (non parlo da fan boy).
non ho avuto la possibilità di raffronti diretti con altri lcd ma credo che sia un ottimo prodotto veramente ben equilibrato. i neri sono ottimi ed al tempo stesso non affogano troppo i particolari sulle base luci. soprattutto su questo aspetto sono sicuro che alla fine si rivelerà la giusta via di mezzo tra il sanyo (molti particolari ma poco nero) ed il nuovo epson (troppo nero e pochi particolari).
i colori saranno senz'altro insuperabili anche grazie all'uso del noto filtro (unico vpr con questa caratteristica) e al processamento a 16 bit.
quindi dopo varie prove e diversi tentativi di calibrazione ad occhio (avvalendomi del supporto del dvd test thx, del merighi e di ealgle project) mi ritengo molto soddisfatto. uso la modalità color 1. unica impostazione cambiata è la luminosità portata a + 10.
- edit - mi scuso ho sbagliato discussione -fine edit -
[QUOTE=Marco75]Credo che a questo giro di LCD Full-Hd, per abbassare i costi, abbiano deciso di risparmiare nei controlli qualità.....QUOTE]
...Non credo che un sito online, distributore/venditore di tali apparecchi, si prenda la "briga" di testarli, secondo me "loro" prendono i pacchi a tot Euro, li rivendono a tot+x, e fanno il loro business....punto.
Garanzie e quant'altro sono quelle di dominio pubblico.
Rudy
Grande come al solito.
Ciao
Mimmo
E come volevasi dimostrare la "prima" tecnologia DLa e' sempre superiore...certo anche i prezzi sono differenti :)
Sicuramente con l'hd100 la differenza sara' ancora + marcata.....grazie ad Andrea come al solito x la recensione :)
Una domanda x Andrea Manuti:
X chiudere il "cerchio" sugli LCD di ultima generazione,testerai a breve anche il nuovo Epson tw2000?!