Si ma anche nuovi settaggi,mi raccomando,quelli di rosafra,sono buoni,secondo altri utenti.
:)
Visualizzazione Stampabile
Si ma anche nuovi settaggi,mi raccomando,quelli di rosafra,sono buoni,secondo altri utenti.
:)
@pennichella
Mi dispiace per il difetto che presenta il tuo tv, ma se sei nei 7 giorni conviene fartelo cambiare dal venditore, tramite assistenza dovrebbero prima riconoscere che sia un difetto (ed a volte fanno orecchie da mercante) e poi perderesti sicuramente più tempo per la sostituzione.
@Lostboy
Mi sembra veramente strano che con BR abbia notato questi difetti, forse hanno pasticciato un pò con le configurazioni del tv e del lettore BR... Con BR è semplicemente eccezionale, ho visto ben 2 volte Casinò Royale ed è praticamente incredibile per la perfezione dell'immagine. Secondo me dovresti indagare e chiedere qualche spiegazione agli addetti di MW.
Spero che in settimana quelli della trony,mi chiamino,e mi dicano è arrivata la tv.
Le mie prove saranno con due utenti del forum,come gia' detto in passato,e le apparecchiature utilizzate saranno:
Sony Ps3 + blu ray,Hd dvd,di un amico,nintendo wii.Ho il portatile ma non lo attacco allla tv,siccome non ho il cavo..Non vedo l'ora sono ansioso,è un mese che aspetto.
:D
Speriamo ti arrivi così potrai dirci la tua, visto che hai anche molte sorgenti con cui fare un buon test approfondito.
Sperem:p
Sono proprio curioso di conoscere i commenti dei tuoi betatester d'eccezione, visto che sono tra i più preparati sul forum. Anche se i commenti di AMG saranno pò uno spauracchio, visto quel mostro di tv che ha a casa:D :D
Come vi avevo detto ieri sono riuscito a testare in casa il 37x20 e il sony 32 d 3000.
Alla fine con malinquore restituisco al mio amico negoziante il Sony :( perche lo Sharp si è dimostrato un ottimo prodotto :D :eek: (non credevo).
L'unica cosa che secondo me non è allo stesso livello è l'effetto cromatico e forse i 100hz sulle partite di calcio.
Per quanto riguarda i bordi laterali che ingrandiscono le immagini e le scritte è abbastanza normale quando si vedono immagini 4:3 con il panorama perchè è proprio la funzione di adattamento dell' immagineche tiene le proporzioni giuste al centro (per i visi) ma deve riempire tutto lo schermo, quindi le allunga ai lati.
Basta mettere in zoom oppure 14:9.
Il mio primo lcd un JVC con l'effetto panorama sembrava di essere dentro a una bottiglia con lo sharp molto meglio.
Appena riesco vi posto i miei settaggi, mi farebbe piacere avere delle Vs. opinioni.
Un'altra cosiderazione sullo sharp.
Secondo me non è un full hd ma è un HD Ready che può egregiamente arrivare con l'elettronica a 1080P.
Esattamente si comporta come il Sony, con una buona scheda video in uscita hdmi gli ho inviato tutte le risoluzioni accettandole, però a 1368 lo riconosceva come monitor.
Anche sull'adesivo è bello in grosso HD Ready e in piccolo 1080P, sui full hd invece di solito è ben specificato.
E' un Fullhd, il fatto che l'adesivo abbia scritto Hd ready con 1080P, è proprio perchè lo standard EICTA impone ora ai produttori di identificare i Fullhd con quella specifica dicitura. Fosse stato Hdready ci sarebbe stato scritto solo quello.Citazione:
Originariamente scritto da andrea100
La mia ipotesi si basa sulla comparazione con il sony e lavorano esattamente allo stesso modo, ho visto film perfetti a 1080 I,
strano che mi da monitor a 1360 come se la mappatura fosse 1:1.
Mi farebbe piacere se poi provi le mie impostazioni, visto che seguendoti ti reputo molto preciso.
Grazie
una cosa,che non capisco,come si fa' a capire se i 24p,vengono mappati in 1:1,2:2 etc.
dove si capisce,sul manuale non c'è scritto.
:cry: :cry:
dehhehehehehe:pCitazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Per quanto riguarda le partite di calcio (parlo di mediaset premium) confermo che la visione non è sufficiente, nelle inquadrature in lontananza si perde parecchio in dettaglio e la qualità di visione globale ci perde molto. Non sono riuscito a trovare una taratura all'altezza. Credo che nelle partite di calcio la scarsa qualità del segnale pesi parecchio e la tv più di tanto non riesce a fare:(
@andrea100
Grazie. Sono ben felice di confrontare i settaggi;)
In che senso accettava tutte le risoluzioni?Citazione:
Originariamente scritto da andrea100
Accetta la 1920 x 1080?
Il fatto che a 1368 lo riconosca come monitor è fatto apposta da Sharp, sarebbe una specie di metodo antipirateria.
Se però ti accetta la 1920 x 1080 vuol dire che puoi usarlo per vedere film 1080p.
Il pannello è fullhd.
Fammi sapere se puoi usare la risoluzione 1080p via pc perchè nessuno ha potuto ancora darmi una risposta.
Per il mio tv ci vorrà ancora una settimana, era rimasto un solo modello, quello esposto... :(