Visualizzazione Stampabile
-
Posto un mio dubbio....ho visto che anche su molti siti italiani viene venduto
l'epson in bundle con ps3 il tutto a 3.699.
Gia' il proiettore doveva uscire a 4.000 adesso tolta la ps3 viene circa 3200.
Il mio dubbio e' questo....come mai un ribassamento di prezzo cosi' repentino??? in piu' in aggiunta alla ps3 che come bundle e' molto accattivante per chi vuole entrare nel mondo full hd.
Quando ti regalano le cose di solito c'e' sempre qualcosa sotto...in questo caso non vorrei che fosse la qualita' del vpr in questione.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
l'epson in bundle con ps3 il tutto a 3.699.
Gia' il proiettore doveva uscire a 4.000 adesso tolta la ps3 viene circa 3200.
Il mio dubbio e' questo....come mai un ribassamento di prezzo cosi' repentino???
Quando ti regalano le cose di solito c'e' sempre qualcosa sotto
tranquillo......:)
è storia normale, il 1000 prima del lancio era dato per 4000 euro, poi di listino a 2900 + iva, nel mio primo co-buy si è preso a 2650.....
se fai paragoni di mercato un anno dopo vedrai che il 2000 a 3200con la PS3 in bundle (la 40 gb) è....caro:D
saluti
-
Costare meno non vuol dire VALERE meno.
Smettetela con 'sta storia che il 2000 non e' all'altezza.....dove sta' scritto??
:))
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Smettetela con 'sta storia che il 2000 non e' all'altezza.....dove sta' scritto??
:))
@Pannoc
Sto solo facendo considerazioni commerciali...non voglio smontarlo anzi sto valutando proprio l'epson come acquisto insieme al sony e al panny....mi chiedo solo come mai panny ed epson si siano buttate ad un ribasso di prezzo e invece sony resti stabile sui 5000...tutto qui
-
raga ve lo ripeto date un occhiata al nuovo sanyo e' eccezzionale...
ve lo dice un ex epsoniano:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
raga ve lo ripeto date un occhiata al nuovo sanyo e' eccezzionale...
Hai ragione.
Il sanyo non lo caga nessuno invece e' validissimo.
Comunque mi sa che io e Auran (stando a quello che dice lui) compramio a giorni l'Epson qui a Bologna...quindi fra poco via alle recensioni....speriamo bene..:O
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
@Pannoc
Sto solo facendo considerazioni commerciali...non voglio smontarlo anzi sto valutando proprio l'epson come acquisto insieme al sony e al panny...
Si, si, tranquillo..cercavo di sdrammatizzare la migrazione di molti epsoniani in altri thread (vedi panny, sony ecc...).
A me ispira di brutto 'sto epson.
Spero di non sbagliarmi..:cool:
-
raga io mi sà che lo ordino in giornata....il prezzo che ho trovato è buono però a detta del rivenditore la disponibilità e limitata...è ancora molto presto quindi i pezzi si contano...pannoc ti ho inviato un mp.;)
-
Poi ragazzi farete eventualmente un cobuy?
Ma pannoc,non lo avevi ordinato in Jap?
:)
-
per il co-buy ufficiale la vedo dura...magari ci possiamo organizzare in mp. e stop...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma pannoc,non lo avevi ordinato in Jap?
:)
comunicato:
Epson Italia al momento NON ha disponibili i 2000...............
se qualcuno lo trova sul patrio suolo NON è loro.......
i tempi previsti di arrivo sono quelli già annunciati, per correttezza commerciale, peraltro condivisibile, fin quando non arrivano non diranno:ci sono:)
saluti
-
Infatti io non l'ho ordinato....anche perche' non si puo' ancora.
Forse mi sono spiegato male io qualche post fa'..
Gli ordini partono dal 20 novembre prossimo..
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
non l'ho ordinato....anche perche' non si puo' ancora.
.
infatti......
era solo per precisare, leggendo i post (non tuoi) pareva che mancasse solo di andarlo a ritirare,
non volevo si generassero false aspettative:p
saluti
-
ragazzi dopo aver letto e navigato molto mi pare di aver trovato pareri concordi nel valutare ottimamente il nuovo sanyo e panny...
questa volta epson dovrà davvero superarsi se vuole battere la concorrenza agguerrita nei prezzi e nella qualità (davvero notevole)
attendo con ansia qualche giudizio anche su epson e poi si parte con l'acquisto
-
Secondo me in italia sara' disponibile solo a dicembre, ma spero di sbagliarmi.
Con il tw1000 mi sembra che ci fosse stato un notevole ritardo rispetto ai mercati asiatici.
E poi sono convinto che dal 20 novembre sui siti asiatici il prezzo calera' notevolmente giorno dopo giorno....
Tutti i vpr attuali (hc6000, panny 2000 e sanyo 2000) sono effettivamente ottime macchine, ma ricordiamoci che i pannelli che montano sono tutti targati EPSON e questo gia' la dice lunga....
Vedremo..