Ho capito ..... :rolleyes: mi tocca tenermi l'868 :p :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
Ho capito ..... :rolleyes: mi tocca tenermi l'868 :p :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ne ho uno da quasi vent'anni (di Anita Baker), e mi sono sempre chiesto cosa diavolo ci fosse dentro... Peccato che continuerò a chiedermelo, dal momento che come lettore BR ho optato per la PS3 (che della componente "G" ne ne frega bellamente). :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao!
Marco
Ti vorrei BACIARE!!!!!!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
vabbè, si fa per dire....:D :D :D
grazie, molto utile ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mizunousa
Può darsi, ma, allora, non solo noi ma anche l'importatore Tecnofuturo, dal momento che il fatto che il pre Onkyo pro / Integra non sarebbe stato importato in Italia l'aveva detto proprio l'importatore, ad una esplicita richiesta in merito di un forumer...;)Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Se non ricordo male, era stato esattamente detto che NON sarebbe stato importato, non che "per il momento non verrà importato" o altre formule più o meno interlocutorie.
Ma son BEN CONTENTO di aver fatto un'affermazione priva di fondamento:D ;)...a braccetto con l'importatore...:cool:
Cobra, ma questa info da dove l'hai ricavata? :confused: Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ettore
Qui una discreta recensione:
http://www.soundandvisionmag.com/hdt...bd-up5000.html
Mi sembra un apparecchio egregio....chissà il costo all'uscita:cry:
ecco, questa è una cosa che a mio parere sarà di granda utilità:
The player gives you three output choices in the Audio setup menu: PCM, Bitstream (re-encode), and Bitstream (audiophile). The difference between those last two is that, when re-encode is selected, audio effects like menu-button sounds get mixed into the player's audio output.
in parole povere, anche col Bitstream verso un Pre/decoder o sintoampli che si voglia, dotato di ingresso HDMI 1.3 e codifiche HD interne, si potranno ascoltare anche i suoni dei menu interattivi generati dal lettore e non solo la traccia originale.
Dal manuale.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Se dal menu selezioni 480i (versione US) dall'uscita HDMI esce 480p (solo component 480i). Se non lo trovi... ti indico la pagina...
Telefonato questa mattina al numero verde samsung per avere notizie sulla data di commercializzazione di questo lettore. Purtroppo la signorina che mi ha risposto non sapeva ancora nulla sulla eventuale data ne tantomeno sul prezzo di vendita ufficiale in quanto non hanno ancora ricevuto loro stessi notizie ufficiali in merito al lettore in questione. Speriamo riescano a venderlo prima di natale anche se comincio a dubitarne....:(
Mah, in realtà una prova con luci e (molte) ombre.Citazione:
Originariamente scritto da Mizunousa
Sono un po' perplesso. L'unica scusante è che quello provato è un modello dichiaratamente pre-produzione, quindi si può sperare che i vari problemi siano stati risolti al momento del lancio, però viste le recenti esperienze Samsung anche in questo non caso non ci metterei la mano sul fuoco.
Le ombre che più mi fanno pensare sono, in ordine sparso, il fatto che in contraddizione con quanto si può leggere dal link postato da Locutus2k qui si dice che il 5000 sarà in grado di inviare solamente in beatstream il DTS HD Master Audio, e solo dopo un aggiornamento fw. La compatibilità con il profile BR 1.1 avverrà poi, sempre via fw upgrade, solo a febbraio (??). In più, si parla di disturbi che accompagnano il segnale audio HD, oltre a un fastidioso problema di lip sync sia dalle uscite analogiche che hdmi usando i decoder interni. Dal lato video, invece, mi preoccupa la questione 24p. Innanzitutto hanno avuto problemi loro stessi in connessione con un plasma Pioneer (la cosa pare assurda, dato che sono quelli che danno le maggiori garanzie sulla compatibilità con tali segnali), e poi il fatto che di default esca a 1080p60 (il 1080p24 deve essere selezionato) mi lascia un po' perplesso. E' vero, si dice che può uscire con un 1080p24 diretto (vorrà dire davvero "liscio"? Se sì, perché non è questa l'opzione di default?), però la cosa non mi lascia affatto tranquillo. Insomma... con tutte le cautele del caso a proposito di una qualsiasi recensione, perdipiù di un modello di pre-produzione e d'oltreoceano, ho letto cose ben più incoraggianti a proposito di elettroniche poi rivelatesi in realtà mediocri. E se tanto mi dà tanto... :rolleyes:
Mai come stavolta spero di essere smentito, dato che il mio ingresso nell'era dell'Alta Definizione avverrà solo attraverso un multistandard, e spero di non dover attendere il prossimo modello...
Ettore
Caspita: l'ho scaricato e letto, ma questo non l'ho notato. Andrò a riguardare con più calma. Grazie mille...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ettore
Pagina 43 del file PDF (42 del manuale).
Temo che per Natale siamo fuori tempo massimo,sia per questo che per il Toshiba 35,che avevo adocchiato:mad:
forse ho esagarato un pò con l'ottimismo, Tacco, lo ammetto. Sono certo, in effetti, che bisognerà attendere una "Service Pack 1" per eliminare qualche problema che sarà dovuto alla fretta di arrivare sul mercato. Tuttavia sono certo che, il bambino che c'è in molti di noi :gluglu: , ci porterà in un megastore ad acquistare la macchina anche se poi,arrivati alla cassa, saremo consci di essere sul punto di compiere un'azzardo.
Marco