Si è chiaro, ma se ci fosse stato l'italiano il titolo in questione sarebbe stato nell'elenco, qui non scappa niente :DCitazione:
Originariamente scritto da malawi
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Si è chiaro, ma se ci fosse stato l'italiano il titolo in questione sarebbe stato nell'elenco, qui non scappa niente :DCitazione:
Originariamente scritto da malawi
Jimbo
Bisogna dartene atto,davvero un eccellente lavoro;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Uè uè non esageriamo, dopo tutto ha approfittato dell'estate per ciullarmi il thread! :D :D :D
a parte gli scherzi: :mano:
Citazione:
JIMBO FOR PRESIDENT!!!
Quest'uomo merita un regalo: facciamogli un bel pacco pieno di HD-DVD. Ovviamente senza audio italiano:D
Ciao,
a febbraio usciranno:
Un'Impresa Da Dio (13 febbraio 2008)
The Bourne Identity (27 febbraio)
The Bourne Ultimatum (27 febbraio)
Ho notato inoltre che sulla prima pagina non riportate che il 19 dicembre uscirà Io Vi Dichiaro Marito E... Marito. Titolo non imprescindibile ;) ma per completezza di informazione...
Ciao
A me non risulta, dove lo hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Jimbo
C'è anche sul sito di Terminal... comunque l'avevo già postato tempo fa con consegna 12/12 prima che spostassero tutta la release di una settimana. Io posto poco, ma quando lo faccio credimi...:)
Che tristezza... :( da noi Universal continua a far uscire pochi titoli e neanche tutti i mesi... speriamo almeno che la politica aggressiva in Usa abbia effetto :sperem:Citazione:
Sì ma sbaglia Terminal, in Italia non arriva prima dell'anno prossimo ;)Citazione:
8 febbraio:
Sapori e dissapori
Se ho ragione io mercoledi prossimo ti posto la scansione della copertina...:D :D :DCitazione:
Altrimenti avrai ragione tu :cry:
Ciaoooo
Quà in prima pagina nel thread e anche da altri utenti del forum è confermato che Bourne Supremacy è un Universal MULTI, quindi edizione europea con tutte le 5 lingue principali
Ora Toshiba sta mandando i nuovi lettori con questo film omaggio con copertina italiana ma con dentro solo inglese spagnolo francese... l'unica spiegazione verosimile sembrerebbe che Universal ha diviso l'authoring con due edizioni differenti in giro per l'Europa e che ora ha fatto un errore di confezionamento simile a quello di Superman della scorsa estate
EDIT (grazie a Lucagfc)
Il packaging è privo di codice a barre (forse perchè omaggio?) e il codice in basso nella fascetta è 2004521
Nella versione corretta con traccia italiana che codice c'è?
Ragazzi ma scusate se vado OT. Sapete dirmi se uscirà mai Jurassic Park e Robocop(leggevo che uscirà in BD questo esclude automaticamente che esca in HD-DVD?) in HD-DVD? grazie
Su Spielberg c'è la nebbia totale riguardo ai suoi film su Universal.
Riguardo Robocop è esclusiva BD perchè della Fox (da noi in italia è stato CecchiGori per anni ma recentemente CG ha perso i diritti per l'HomeVideo e il titolo è tornato Fox)
Un vero peccato. Sarebbe interessante avere una piccola lista di film che appartengono a suti cinematografici sostenitori di BD e che quindi non vedremo mai in HD-DVD. ovviamente solo dei film piu famosi e importanti. E viceverse ci sono film importanti che sono esclusiva dell' HD-DVD? grazie