:eek:
Dove l'hai comprato? €?
Riesci a farti fare la fattura con data 2007, per gli sgravi fiscali (200€)?
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
:eek:
Dove l'hai comprato? €?
Riesci a farti fare la fattura con data 2007, per gli sgravi fiscali (200€)?
Ciaooo
comprato su ebay da un power seller (gia' testato da parecchia gente) a 2069 !!!!!!
per quanto riguarda l'incentivo credo che valga anche lo scontrino , io sono un privato:D
Ciao ragazzi, ieri ho visto il plasma in oggetto, e sono andato in crisi riguardo la mia scelta (che era quasi caduta sul panasonic PZ70)...
Confrontandolo con il PZ70 ho notato che il Samsung ha colori molto più saturi e vivi, ma sopratutto ha una plasticità delle immagini pazzesca. Rispetto al panny da un maggiore senso di spazialità, quasi tridimensionale, stupendo...
Siccome però ho notato anche un difetto abbastanza seccante, e cioè che sul biancobianco crea degli aloni bluastri, volevo sapere se era un problema della fonte o se questo plasma ha questo problema.
Io poi l'ho visto con skyHD cinema, ma con i dvd sd come va? E la tv? Lo scaler è penoso come quello dell'F86?
Domande per i possesori del tv in oggetto dunque.. grazie, ho bisogno di aiuto per orientare la mia scelta ormai alle fasi finali....
ullim
No :) Devi richiedere una fattura intestata allo stesso soggetto titolare dell'abbonamento Rai. Visto che l'incentivo spetta solamente a chi è in regola con il pagamento del canone.Citazione:
Originariamente scritto da bbthekid
Ciao, cosa intendi con "dopo un po' di rodaggio"? La qualità del dtt dipende dallo scaler, il rodaggio si riferisce al pannello. Ti puoi spiegare meglio? Ero ormai orientato sul PZ70, ma dopo avere visto il Samsung in HD sono rimasto stupito. Il PZ70 ha un ottimo scaler e anche le fonti SD si vedono da dio. Il Samsung LCD F86 che ho visto upscala malissimo, ma questo plasmone? Per me è una domanda fondamentale sapere come va con il sat ad es.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Ciao. Intendo dire che all'inizio le immagini apparivano con colori innaturali e troppo accesi. Per farti capire meglio era come vedere un vecchio crt che riceveva un segnale televisivo troppo forte.Da cosa dipendesse non lo so ma posso dirti che dopo qualche giorno il problema è totalmente scomparso. I dvd si vedono benissimo ma, come già detto in precedenza, questa è, a mio parere, una macchina nata per l'alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da ullim
Chiedi ad un rivenditore di fare delle prove con le diverse sorgenti e ti togli il pensiero.
L'unico (piccolo) difetto che gli ho trovato è l'aumento della rumorità con le immagini bianche ma per me non è un problema visto che lo vedo sempre abbinato all'ampli ed alla Ps3 che è ben più rumorosa.
Fammi sapere.
Ciao
acquistato poco fa in uno shop on line, ebiz..., a 2050, come libero professionista quindi alla fine lo pago 1700 senza iva. per ora me lo dà disponibile e lo ritiro presso il loro magazzino a como, speriamo bene...
per curiosità cos'è ebiz?
Se non riguarda ebay puoi linkare, non è vietato...
grazie.
mi pareva fosse vietato citare o linkare shop on line, cmq non è il nome completo, lo trovi su trovaprezzi, ha il prezzo + bassoCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Non mi pare sia vietato...
Comunque avevo già fatto...:D
Grazie e complimenti per l'acquisto....
esiste il modo in qualche menu' "nascosto" , di vedere le ore di utilizzo ?
grazie :cool:
Si esiste il modo, l'ho postato a pagina 20 (03-12-2007, 23:24) ti consiglio di utilizzarlo solo per avere maggiori info e non per le modifiche, è molto rischioso...!Citazione:
Originariamente scritto da bbthekid
visto su trovaprezzi...... a 1899 !!!!:eek: :eek: :eek: .... tra un paio di mesi te lo regalano....:D
scusate vi capita che ogni tanto si accende, rimane tipo a schermo nero e poi si spegne?
potrebbe succedere ad esempio quadno fa l'aggiornamento del dtt?
A me non è mai capitato.Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000